|
da anthony_69 » dom mar 15, 2009 6:41 pm
armando ha scritto:per me era la scusa buona per ricominciare a girare, ma a proposito di variatori non avevamo accennato qualcosa riguardo il j costa ?
occhio agli O.T. 
-
anthony_69
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5
da uaphi » lun mar 16, 2009 3:09 pm
per me non l'ho E' più. Ecco il mio nuovo proteggi cabeza
http://www.schuberth.com/index.php?id=336&L=1
-
uaphi
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Anthracite
da uaphi » lun mar 16, 2009 3:17 pm
Sting64 ha scritto:non ci sono paragoni  è ovvio ma è anche un'altra spesa però! 
avevo vinto una tv lcd a 32" che ho venduto e con i soldini me lo sono comprato, ora ora 
-
uaphi
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Anthracite
da Sting64 » lun mar 16, 2009 3:22 pm
uaphi ha scritto:Sting64 ha scritto:non ci sono paragoni  è ovvio ma è anche un'altra spesa però! 
avevo vinto una tv lcd a 32" che ho venduto e con i soldini me lo sono comprato, ora ora 
aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
ora è chiaro!
hai fatto bene 
-
Sting64
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport
da WhiteFox » gio mar 19, 2009 1:51 pm
Wdb ha scritto:Invece io ho acquistato da pochissimo l'SV55-S: veramente fantastico! Buona imbottitura, visiera parasole incorporata, mentoniera apribile, buon isolamento acustico: non so come ho fatto a vivere fino ad ora! 
L'ho proeso anch'io per me e la mia zavorrina. Ottimo confort ma non mi sembra proprio che abbia un ottimo isolamento acustico.
Sento parecchio rumore dell'aria in prossimità della visiera e anche un leggerissimo spiffero a velocità oltre i 130km. Se metto la mano davanti all'angolo visiera in porossimità della fessura di apertura il rumore si attenua. Lo fa anche a te?
p.s. naturalmente tutto tollerabile e sono contento dell'acquisto.
-
WhiteFox
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B650 K6 Antracite
da Wdb » gio mar 19, 2009 4:08 pm
WhiteFox ha scritto:Wdb ha scritto:Invece io ho acquistato da pochissimo l'SV55-S: veramente fantastico! Buona imbottitura, visiera parasole incorporata, mentoniera apribile, buon isolamento acustico: non so come ho fatto a vivere fino ad ora! 
L'ho proeso anch'io per me e la mia zavorrina. Ottimo confort ma non mi sembra proprio che abbia un ottimo isolamento acustico. Sento parecchio rumore dell'aria in prossimità della visiera e anche un leggerissimo spiffero a velocità oltre i 130km. Se metto la mano davanti all'angolo visiera in porossimità della fessura di apertura il rumore si attenua. Lo fa anche a te? p.s. naturalmente tutto tollerabile e sono contento dell'acquisto.
Non mi sembra, pero' attualmente ho ancora il parabrezza maggiorato che mi copre quasi tutto il viso, quindi potrebbe essere per questo che non avverto lo spiffero.
-
Wdb
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da Paperboy » gio mar 19, 2009 4:11 pm
Io non ho mai notato degli spifferi, ma ho notato che si ha una non eccessiva limitazione del rumore............che aumenta notevolmente se si aprono le prese d'aria frontali poste sopra la visiera.
-
Paperboy
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da SkyWave » gio mar 19, 2009 4:44 pm
Ah che tentazione lo Schuberth C3......però il mio Arai SZ-F dove lo piazzo  se mai lo prenderò,lo acquisterò bianco  anche il J1 è bello ma,su alcun forum teutonici accusano una visiera "facilmente" danneggiabile e l'interno della stessa si "spela" 
-
SkyWave
-
da Knarf » gio mar 19, 2009 9:03 pm
Quello che si spela è lo strato anti appannante.
Se incomincia a spelarsi in alcuni casi viene sostituita.
Altrimenti con un po' di pazienza si riesce a togliere tutto tanto su un J1 non si dovrebbero avere problemi di appannamento.
In altri caschi invece tipo il C2 si può poi provvedere a mettere il PinLock in modo da risolvere definitivamente il problema
-
Knarf
- Moderatore

-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
| |