| |||||
per i furgoni a ruota gemellare esiste una prolunghetta per il gonfiaggio della ruota interna da mettere fissa, quindi credo che si possa trovare nei vari autoricambi
![]() col mio gommista ne parlammo delle valvole a 90 gradi ma ora non ricordo il perchè le case non le montano direttamente
![]() ![]() ![]() ricordo solo che sul majesty 250 non era possibile montarle altrimenti avrebbero urtato da qualche parte ![]()
![]()
![]()
![]() Ivano, io qui non riesco a trovarla. Dietro compenso, potresti procurarmela??
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: Gonfiaggio gomme .......Ottima alternativa Ivano...
![]() Io non riesco però a trovarla... (sei gommisti) tranne in un autoricambi che mi ha sparato la cifrina di 8 (OTTO) euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quindi visto che tra un pò devo sostituire la scarpa posteriore stavo pensando a QUESTE.. pensavo a 45° anzichè 90° in modo che non sporga esternamente al cerchio... che dite? andranno bene?
![]() Re: Gonfiaggio gomme .......vanno sicuramente bene anche queste ......
per mio conto ho risolto brillantemente cambiando mezzo ........ ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Gonfiaggio gomme .......quando cambi le gomme, fatto montare le valvole angolari
![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: Gonfiaggio gomme .......Fatta montare al posteriore circa 10 mesi fà , in occasione di una foratura, riparazione e valvola 10 euro.Molto più comodo gonfiarla
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: Gonfiaggio gomme .......Grazie ragazzi... le monterò sicuramente perchè così è una tragedia ogni volta
![]() ![]() ![]()
![]() Re: Gonfiaggio gomme .......E' un'ottima soluzione ma leggendo tutto il topic penso sia veramente meglio la valvola piegata.
Spero di ricordarmene questa primavera col prossimo cambio gomme. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Gonfiaggio gomme .......Puoi sempre fare montare le gomme piene, così non hai problemi
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Gonfiaggio gomme .......Riporto su questo thread dalla preistoria perché da neo possessore di Ciccio mi sono posto il problema del controllo/gonfiaggio pneumatici ed ho notato anch'io "l'estrema facilità" di compiere l'operazione. Se già col Liberty tiravo giù i santi di mezzo calendario, con questa non me ne basterebbero due.
Secondo voi una soluzione come questa da tenere fissa potrebbe essere accettabile? http://m.ebay.it/itm/COPPIA-MOTORINO-MO ... 0408.m2460 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Gonfiaggio gomme .......Certo che risolvi, altrimenti al prossimo cambio gomme te le fai cambiare le valvole
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Gonfiaggio gomme .......Perfetto, allora procedo con l'acquisto sulla Baia e poi quando sarà il momento, farò montare valvole angolari.
Grazie Inviato da mio iPad usando le dita...
| ||