Login    Iscriviti

vostro parere su nolan n43 air

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda corederoma » mer giu 29, 2011 12:09 am

Type S ha scritto:bah....io non so se esiste un jet del genere....
sia chiaro io porto praticamente solo dei jet quindi posso confermare che ti proteggono zero e in quanto a silenziosità meno che zero, comodi solo perchè sono più leggeri e ti fanno respirare un po di più quando c'è questa afa, per il resto bisogna solo augurarsi di non vedere mai da vicino l'asfalto :?

:arrow: Quoto Pienamente
Ma sono anche convinto che un conto è viaggiare e un conto è compiere brevi spostamenti tipo casa lavoro!!!
E poi parliamoci chiaramente... chi utilizza lo scoter lo fa per la comodità, la praticità, perchè se sei al mare e vuoi andare fino in spiaggia non devi metterti la tuta in pelle della dainese, perchè a meno che sei un stupido/i e guidi come un disgraziato, è improbabile che ti lecchi l'asfalto!!!
Poi per carità.... la sfortuna è un altra cosa!!! Però io personalmente ho cambiato la moto per lo scooter per avere la libertà di usarlo con l'abbigliamento di tutti i giorni!!! Poi se voglio viaggiare allora è un altro paio di maniche!!! 8)
corederoma
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 66
Iscritto il: ven giu 03, 2011 9:27 pm
Località: Cuneo - Caraglio
Modello scooter o moto: B400 L0 Black

Messaggioda Knarf » mer giu 29, 2011 12:29 am

Provate a chiedere a Ube ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda corederoma » mer giu 29, 2011 12:34 am

Knarf ha scritto:Provate a chiedere a Ube ;)


Spiegati meglio!!!
Almeno per me che sono nuovo!!! 8)
corederoma
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 66
Iscritto il: ven giu 03, 2011 9:27 pm
Località: Cuneo - Caraglio
Modello scooter o moto: B400 L0 Black

Messaggioda Knarf » mer giu 29, 2011 12:37 am

Giro intorno alla casa per verificare se lo scooter della moglie funzionava bene.
E' caduto, grattuggiandosi tutto il casco fortunatamente chiuso (non ricordo se modulare o integrale) e rompendosi spalla o clavicola o non so cosa e con abrasioni ovunque con svariati mesi di conseguenza.
Unica volta in vita sua che non si era vestito....."tanto devo solo fare il giro della casa........"
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda corederoma » mer giu 29, 2011 12:58 am

Knarf ha scritto:Giro intorno alla casa per verificare se lo scooter della moglie funzionava bene.
E' caduto, grattuggiandosi tutto il casco fortunatamente chiuso (non ricordo se modulare o integrale) e rompendosi spalla o clavicola o non so cosa e con abrasioni ovunque con svariati mesi di conseguenza.
Unica volta in vita sua che non si era vestito....."tanto devo solo fare il giro della casa........"

E questa non la chiami sfortuna?
E' come mesner lo scalatore che ha compiuto gesti epici sui monti di mezzo mondo senza riportare mai un graffio.... poi un giorno per scavalcare il muretto di casa si è rotto entrambe le gambe!!! sfortuna appunto :!:
Due anni fà un mio amico è finito sotto una ford Ka che gli aveva tagliato la strada!! Lui era a bordo di una suzuki v-strom ed aveva un modulare nolan... aperto!! Indovina un pò? L'unico graffio riportato è stato sul mento!! Ma solo un graffio!! Ma se avesse avuto il casco chiuso??
E se mio nonno avesse avuto tre palle c'avrei giocato a flipper!!
Nel senso che non si può sapere come sarebbe andata, magari si rompeva una gamba, o un braccio, o magari non avrebbe avuto nemmeno l'incidente!!??
Io sono fatalista!!
Se è scritto che tocca a te puoi nasconderti anche in una campana di vetro!!! Non servirebbe a niente!!!

Ciò non toglie che se te la vai a cercare...

Detto questo, ognuno la pensa come vuole!!! Io se avessi di questi problemi/pensieri, non avrei comprato ne moto ne scooter ma avrei utilizzato la acchina o meglio ancora i mezzi pubblici!!!
E se poi becchi un talebano dinamitardo?
Se sei sfigato t'attachi ar .... tram!!!!
corederoma
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 66
Iscritto il: ven giu 03, 2011 9:27 pm
Località: Cuneo - Caraglio
Modello scooter o moto: B400 L0 Black

Messaggioda Knarf » mer giu 29, 2011 1:01 am

Chiamale come vuoi ma ha eccezionalmente dato una mano alla sfortuna essendo senza giubbotto.
Con il casco invece gliel'ha messo in quel posto..... ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda the pearl » mer giu 29, 2011 6:26 pm

:bhè: :bhè: :bhè: non saprei non mi ispira molto!!
the pearl
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: dom dic 26, 2010 12:16 am
Località: Verona - Oppeano
Modello scooter o moto: bianco perla

Messaggioda konsel » mer giu 29, 2011 6:45 pm

Knarf ha scritto:Con il casco invece gliel'ha messo in quel posto..... ;)


E bravo il Papy, cazzu cazzu iu iu...Bisogna pubblicizzare la prudenza..(ed infatti per prudenza vado solo con le donne...).
Comunquemente.. moticiclisticamente..scooteristicamente.. caschevolmente...e soprattutto prudentemente..

'NTOOOCULO AI JET!!! E W LU PILU PRUDENTE!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

On. Cetto Laqualunque per B400 Club ;)
konsel
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4270
Iscritto il: lun mar 05, 2007 10:57 pm
Località: Goiânia - Brasil
Nome di battesimo: Daniele
Modello scooter o moto: Ex Ciccio K9

Precedente

Torna a Abbigliamento ed Accessori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron