Login    Iscriviti

jet Givi

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Tappo » lun giu 27, 2011 2:09 pm

ivanrog ha scritto:Chiedi a me ????

.... io porto gli occhiali ma fortunatamente non ne ho bisogno quando guido ...... comunque credo che dopo un po' le astine diano fastidio ....


veramente lo chiedevo all'autore del post "fausto1"però fa lo stesso :D

L'unico casco che ho trovato con l'incavo per l'astina degli occhiali è il Caberg Hyperx però indossato ,taglia M,strigeva sulle tempie...

Infine ho optato per il nolan n43.
Tappo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 330
Iscritto il: mar apr 19, 2011 2:14 pm
Località: Milano
Nome di battesimo: saverio
Modello scooter o moto: B 400 K4 Anthracite

Messaggioda corederoma » lun giu 27, 2011 11:51 pm

ivanrog ha scritto:
corederoma ha scritto:
ivanrog ha scritto:il casco è bello, givi è una garanzia e il prezzo è ottimo .......

non oso chiederti il metro di giudizio per dire che un jet è silenzioso :roll:


Capisco lo scetticismo nei confronti dei jet, però non condivido questa negatività!!! Possibile che solo lo schuberth riesce ad integrare sicurezza, praticità e silenziosità allo stesso modo?
E poi credo che la cosa è molto soggettiva! Io possiedo un X-lite modulare che mi è costato non poco, ma a livello di silenziosità è molto scarso, soprattutto nell'impiego integrale, con visiera abbassata!!! Il visierino parasole esterno causa molto rumore a contatto con l'aria, già dai 100 km/h!!!
Sono più che convinto che questo givi sia più silenzioso del mio, anche con la visera "spalancata" :77:


ti sbagli, nessuna negatività e niente in contrario con le vostre scelte .........
reputo GIVI un'ottima marca e prodotti buoni .......
per quanto riguarda lo specifico ho un Nolan N43 (jet) e un Nolan 103 (modulare), come vedi niente Shuberts ....... l'acquisto del secondo ha messo in disparte il primo anche se i giudizi non sono del tutto lusinghieri da parte della community ........ ma io mi ci trovo bene e ne sono contentissimo .....


:arrow: La gita di ieri al mare mi ha convinto ancora di più a cambiare il mio casco modulare!!!
Tot.240 km, con 33 gradi e un sole paura!! Ho viaggiato sempre col casco aperto e gli occhiali da sole, dopo 70 km avrei lanciato via tutto!! Le astine degli occhiali mi hanno fatto un male cane!!!
E nonostante il casco tutto aperto ho patito molto il caldo!!!!
Ah dimenticavo, il tragitto era una strada di montagna tutta curve, quindi mai oltre i 100/110, se non per qualche sorpasso, e poi sono ancora in rodaggio... ancora per poco!!!

VOGLIO UN CASCO APERTOOOOOO
Scusate lo sfogo! :shock:
corederoma
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 66
Iscritto il: ven giu 03, 2011 9:27 pm
Località: Cuneo - Caraglio
Modello scooter o moto: B400 L0 Black

Messaggioda the pearl » mer giu 29, 2011 6:30 pm

molto bello!!! per quanto riguarda il prezzo hai fatto un ottimo affare :ok: :ok:
the pearl
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: dom dic 26, 2010 12:16 am
Località: Verona - Oppeano
Modello scooter o moto: bianco perla

Precedente

Torna a Abbigliamento ed Accessori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti