| |||||
Babbo Natale sprintSanta Klauss col Karotone 990 ha bruciato le tappe, è arrivato con un giorno e mezzo d'anticipo.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Babbo Natale sprintOltre che con un giorno e mezzo d'anticipo, direi che è arrivato anche con un ottimo dono...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Babbo Natale sprintottimo e bellissimo dono
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Babbo Natale sprintComplimenti per l'autoregalo ottimo prodotto.Questo vuol dire che hai fatto il bravo ,ciao Buon Natale????????????????
![]() Re: Babbo Natale sprintChe brutta accoppiata cromatica
![]() Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Babbo Natale sprintBello e......... Colori azzeccatissimi!!!!!!
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Babbo Natale sprintPer il modello ti faccio i complimenti, per l'accoppiamento cromatico...... sigh, mi tocca dar ragione ad un interista
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Babbo Natale sprint
De gustibus et coloribus non est disputandum... ![]() Ma questo aspetto è secondario rispetto alla salvaguardia de la "crapa". Purtroppo per un motivo o per l'altro (nebbia, pranzi e cena varie), non ho ancora avuto modo di fare un giro con sto padellotto in testa. ![]() ![]()
![]() Re: Babbo Natale sprintDai dai che lo testiamo per bene, ne ho 1 anch' io da testare
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Babbo Natale sprint
Ben lieto di testarlo assieme. ![]()
![]() | ||