Login    Iscriviti

petizione pro casco integrale

Sezione dedicata alle leggi che tutelano noi consumatori e alle leggi che disciplinano le due ruote.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda anthony_69 » mar ott 16, 2007 9:42 pm

:ok:
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Pongo » mar ott 16, 2007 9:55 pm

Bigtotore ha scritto:.....qualcuno mi sa dire, se esistono, quelli integrali con visierino interno? e quali sono?


Qualche giorno fà ho visto un motociclista con calzato un integrale della Nolan con visierino interno che fuoriusciva dalla parte bassa ma....non saprei di che modello si trattasse e se di recente fatturazione.

Rimanendo in ambito sicurezza.....in passato si è già parlato dell'argomento, infatti, e solo su discorso sicurezza, in caso di impatto sono piu' sicure le "visierine" parasole "Esterne" poichè con quelle interne si "potrebbe" e ripeto "Potrebbe" rompere ed andare a lesionare il viso o peggio gli occhi poichè proprio all'interno ed evetualmente compressi contro...ecc..ecc.....in considerazione del fatto che il modulare andrebbe usato "CHIUSO" non fà differenza se interno o esterno, anzi....a questo punto meglio esterno....inoltre anche rimovibile.... ;)
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Umberto » mer ott 17, 2007 1:09 pm

Ho il modulare...mi trovo benissimo...aperto in città, chiuso in autostrada e per gite fuori porta! ;)
Umberto
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3621
Iscritto il: gio dic 14, 2006 1:54 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: Agility 150

Precedente

Torna a Leggi & Manette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron