Login    Iscriviti

Invettive contro i vigili

Sezione dedicata alle leggi che tutelano noi consumatori e alle leggi che disciplinano le due ruote.
  • Autore
    Messaggio

Invettive contro i vigili

Messaggioda Hamster » gio ott 04, 2007 12:41 pm

Oggi ho letto questo :arrow:
A qualche utente forse può interessare....
Hamster
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom lug 16, 2006 1:11 am
Località: Pavia - Mezzanino
Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda anthony_69 » gio ott 04, 2007 12:52 pm

Che in qualche caso i Vigili siano arroganti è cosa risaputa, ma va anche detto che è assolutamente sbagliato generalizzare ! Il tutto dipende da com'è la persona, e non dall'uniforme.
Probabilmente se avessero un addestramento in stile PS o CC, qualcosa di diverso nel loro atteggiamento ci sarebbe ;)
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Knarf » gio ott 04, 2007 12:53 pm

Secondo me non c'era bisogno di una sentenza della cassazione e temo che questo venga da alcuni travisato in un diritto di offendere.
Penso che se si esprimono (ieri, oggi e domani) le proprie opinioni con educazione e con motivazione nessuno provvederà mai a denunciare nessuno.
Ho da sempre fiducia nelle forze dell'ordine soprattutto per il lavoro che fanno per la collettività spesso (forse sempre) a stipendi non adeguati.
Certo poi ci sono comportamenti che è meglio non commentare ma non si può ne generalizzare ne imputarli solo ai singoli che spesso agiscono nel rispetto di disposizioni ricevute.
IMHO
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Torna a Leggi & Manette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti