Login    Iscriviti

Si puo' commentare ?

Sezione dedicata alle leggi che tutelano noi consumatori e alle leggi che disciplinano le due ruote.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda bruno » lun gen 29, 2007 12:53 am

quoto al 100% cio che Joedm ha scritto, ci si ribella per tante altre cose meno importanti,provare ha ribellarsi per tutelarsi la vita mi sembra il minimo che possiamo fare,
un bel casco Jet fa vedere la faccia pulita delle pesone pulite
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
bruno
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16439
Iscritto il: mar set 19, 2006 10:41 pm
Località: Milanese 100%; ma ora Como
Nome di battesimo: il mio
Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e

Messaggioda Bigtotore » lun gen 29, 2007 10:38 am

Joedm ha scritto:E se provassero tutti a ribellarsi alla "dura legge del Sud"?

A volte sei solo contro tanti. Ti fermi al semaforo rosso e 2,3 anche 4 auto dietro che stromabazzano per passare. E pensi: ma solo io?

Joedm ha scritto:Quello che vogliono i signori della "dura legge del Sud" è che certe situazioni diventino "normali" ed accetta e da tutti. Così poi la criminalità viene assorbita dal tessuto sociale e nessuno ci fa più caso. Diventa appunto "normale".
Girare senza casco è "normale" perche alla fine così hanno voluto questi signori.

Purtroppo hai ragione, ma cosa possiamo fare. Io a tutti quelli che conosco faccio la morale ogni volta, per le cinture in auto, per il casco e quant'altro, ma oramai siamo in pochi.

Joedm ha scritto:E allora io dico: e se tutte le persone di buona volontà cominciassero a indossare un bel casco jet? La testa è protetta e il volto visibile. E' così difficile? E magari dietro al casco ci attacchiamo anche un bell'adesivo con scritto "La mia testa vale più della mafia!", o qualcosa del genere.

Questo e' un ottimo consiglio a cui non avevo mai pensato. Un bel casco jet, cosi' la testa e' protetta e la faccia visibile. Bravo Joedm. Anche se non ho mai accettato la storia (e io abito qua') di coloro che dicono
Marzia ha scritto:.....Allora scelgo in certe zone di viaggiare senza casco.....


Ma de che? Ma che stai a di? (dicono a Roma) Io viaggio con le cinture o con il casco estica@@i per coloro i quali......ecc ecc. La testa e' la mia. Il problema è che i ragazzini non vogliono portare il casco e questi simpatici signori gli hanno dato una bella scusa per non portarlo. Un plauso per Joedm. Ci vorrebbero tanti come te qua' a Napoli. Invece spesso i primi sono loro a chiudere gli occhi. Poi muore la ragazzina 16enne e dicono: Mamma mia, che disgrazia era un fiore. No, era un cactus. Erano in 3 sul motorino, senza casco e sembravano delle mignotte. Ma questo e' un altro discorso.
Il Condominio
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda burgmania » mar mar 13, 2007 2:04 pm

Joedm ha scritto:E se provassero tutti a ribellarsi alla "dura legge del Sud"?

non si ribellano perchè non vogliono ribellarsi, o .... perchè non gli conviene.
qualche mese fa a Napoli mentre ero in sosta con la mia auto vengo pesantemente urtato da un'altra auto, non solo non mi ha riconosciuto il danno, ma sono dovuto andar via alla svelta perchè stavo per essere malmenato da lui e da tutti gli abitanti del quartiere che nel frattempo erano intervenuti!!
Queste cose non succedono in nessuna altra parte del mondo, se non a Napoli.
Mi dispiace per Bigtotore, sono sicuro che per una brava persona come lui, non sia facile vivere in una città come Napoli!!
burgmania
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 606
Iscritto il: gio set 29, 2005 10:56 am
Località: Sorrento
Modello scooter o moto: B400 K3 Silver

Messaggioda Pascal » mar mar 13, 2007 2:07 pm

burgmania ha scritto:...mentre ero in sosta con la mia auto vengo pesantemente urtato da un'altra auto, non solo non mi ha riconosciuto il danno, ma sono dovuto andar via alla svelta perchè stavo per essere malmenato da lui e da tutti gli abitanti del quartiere che nel frattempo erano intervenuti!!

:shock: :shock: :shock:
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda burgmania » mar mar 13, 2007 2:16 pm

Pascal ha scritto::shock: :shock: :shock:

hai ragione a rimanere scioccato, ma ti assicuro che è la pura verità
mi dispiace per le brave persone che loro malgrado sono costrette a viverci!!
burgmania
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 606
Iscritto il: gio set 29, 2005 10:56 am
Località: Sorrento
Modello scooter o moto: B400 K3 Silver

Messaggioda Tony400 » mar mar 13, 2007 4:59 pm

...no comment!!!!
Allegati
smile102.gif
smile102.gif (2.99 KiB) Osservato 1252 volte
Tony400
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 307
Iscritto il: mer feb 28, 2007 6:44 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 Z Gold

Precedente

Torna a Leggi & Manette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti