| |||||
Autovelox a Cinisello BalsamoCancellato
Ultima modifica di muramasa il mer nov 29, 2006 12:57 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Se eri a 80 segnati ....magari stai dentro nella tolleranza,nel caso risulta che eccedi di 1 o 2 km/h ti arriva il verbale da 150 euri e decutazione di 2 punti dalla patente.
Le postazioni di controllo autovelox fissi e mobili devono essere segnalate da appositi cartelli,nel caso fatti la strada a ritroso e controlla se c'è o meno la segnalazione di strada controllata da apparecchi ecc...... ex b400 k5,GSXR1000
![]() Noi italiani siamo proprio dei bei fenomeni, facciamo delle leggi che ci tutelano, facciamo di tutto per non rispettarle e poi se ci beccano prima ci incazziamo e poi cerchiamo ogni stratagemma per non pagare. Celare un autovelox in un auto civile non é molto diverso, secondo me, dall'andare oltre i limiti sempre o quasi e rallentare solo quando si vedono in lontananza dei posti di blocco e poi passarci davanti piano e con il cuore in pace.
P.S. Ovviamente non parlo di te in particolare, ma di tutti in generale me compreso. ![]()
![]() OK, da questo momento non postero' +, cosa che ho fatto anche poco del resto. Non accetto prediche o altro, cercavo solo un suggerimento. Saluti.
![]()
Non essere così radicale... a volte si deve leggere bene trà le righe...
![]()
![]()
![]() Saranno le macchie solari
![]() ![]()
![]() Mi ha chiesto di essere cancellato e l'ho fatto. Lo scrivo qui perchè avendo tolto i suoi dati personali non mi è più possibile contattarlo in nessun modo.
![]()
Vuoi dire che Muramasa era una donna? ![]() ![]()
![]()
l'art 142 del cds recita:
ovvero niente decurtazione di punti e multa da 35 eurozzi(di norma si applica il minimo)
![]() Bhè, magari prima di cancellare tutto il suo post, poteva attendere che qualche "esperto" del settore lo leggesse e rispondesse con qualche suggerimento...
![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() | ||