buona lettura e prendetela a modello

immagino che l'abbia scritto dopo aver ricevuto un bel no alla richiesta di sostituzione tramite concessionario.
in ogni caso è ben fatta.
ciao
| |||||
cerchione posteriore AN400 rottoForse se ne è parlato e ho perso il post, ma vi segnalo che su cyberscooter c'è una lettera (e che lettera) di una persona a cui si è rotto il cerchione posteriore.
buona lettura e prendetela a modello ![]() immagino che l'abbia scritto dopo aver ricevuto un bel no alla richiesta di sostituzione tramite concessionario. in ogni caso è ben fatta. ciao
Interessante!!!
![]() Ultima modifica di Pongo il sab feb 18, 2006 3:12 am, modificato 1 volta in totale.
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Merita un applauso
![]()
![]()
e no...così ero capace pure io...sti ragazzi così non si sveglieranno mai...se gli portiamo la pappa alla bocca...da grandi vorranno tutto e subito... ![]() ![]() ![]() scherzo eh! ciaoooo
![]()
appoggio.....
![]()
![]()
tutti gay col cu*o degli altri eh??? ![]() ![]() ![]()
![]() ciao a tutti.
sono io l'autore di quella lettera pubblicata da cyberscooter. Ho intavolato un contenzioso con Suzuki Italia per effetto della rottura del cerchione posteriore del mio Burgman AN 400 del 2001. Quella lettera ha avuto un seguito: Suzuki Italia ha disposto una perizia del mio scooter da parte di un loro Ispettore, e tale perizia ha avuto luogo il 16/02/06. Sono in attesa di conoscere le valutazioni finali di Suzuki Italia, ma se queste non dovessero arrivare in tempi brevi, li citero' in giudizio per danni. Ciao a tutti
Senza leggere la lettera oggi ho chiamato la Suzuki dicendogli inca22ato che non ho avuto risposta della lettera del primo agosto 2005.
....e devo ancora continuare a comprare Suzuki ? nooooo passo alla Honda. Ciao StevenB
![]() | ||