Login    Iscriviti

Casco modulare aperto=a casco non allacciato?...

Sezione dedicata alle leggi che tutelano noi consumatori e alle leggi che disciplinano le due ruote.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda roberto 67 » mer nov 30, 2005 2:19 pm

Joedm ha scritto:Quoto in toto quanto affermato da Pongo (e mi scuso con lui per non aver proseguito qui la discussione come aveva chiesto :oops: :oops: :oops: ).
Aggiungo solo che il Codice della Strada lo trovate su tantissimi siti in Internet: da quello della Polizia di Stato (sezione Polizia Stradale), passando per quelli che parlano di Autovelox, fino ai siti per la Polizia Municipale (non ho guardato in quello dei Carabinieri, ma sicuramente sarà anche li).
Se lo acquistate cartaceo, prendetelo completo del Regolamento di attuazione: molti articoli del Codice lo richiamano, e se non lo avete restate a metà. Meglio ancora commentato (per i più professionali 8) 8) 8) ).
Per il resto, ripeto quello che dice sempre Antonio: la testa è la vostra e decidete voi cosa farne :figo: .
Un saluto,
Giovanni


Antonio ha ragione e con una frase dice tutto, la testa e' nostra, peccato pero'che alcune volte per colpa di qualche testa sbagliata ne paga la societa'. un salutone a tutti e un augurio che il casco non serva mai!!!
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: sab ott 29, 2005 9:36 am
Località: Milano - Cologno Monzese
Modello scooter o moto: SilverWing 600

Messaggioda Max 77 » mer nov 30, 2005 2:27 pm

Sono felice di leggere che cio' credevo " non regolare " è invece regolare !
:yee:
Max 77
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 8761
Iscritto il: gio nov 17, 2005 2:55 pm
Località: Zena Rossoblù
Nome di battesimo: Number One
Modello scooter o moto: SW The Joker

Messaggioda dumdum » mer nov 30, 2005 2:59 pm

Sabba ha scritto:Non posso che congratularmi con Joedm per la sua grande serietà professionale!
NON STO SCHERZANDO!
Non tutti i suoi colleghi posseggono queste doti di sensibilità e, lasciatemelo dire, signorilità.
Non parlo per sentito dire, perchè mio fratello è un collega di Joedm, e mi riporta fatti piuttosto "strani", per non dire altro, compiuti da colleghi.
I lavori, se ben eseguiti come fà Joedm, sono solo da apprezzare, e ben vengano le multe meritate!
Ripeto, non sto scherzando affatto!

Grazie Joedm, sei un signore!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


non posso che unirmi a Sabba. BRAVO Joedm!!!
buona strada
Umberto
dumdum
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1002
Iscritto il: ven mag 27, 2005 9:44 am
Località: Novara - Galliate
Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda Joedm » mer nov 30, 2005 3:05 pm

Grazie, non me lo aspettavo. Grazie davvero :D :D :D .
Io cerco solo di fare onestamente il mio lavoro, senza presunzione, e quando una cosa non la so, non la so (e capita spesso).
Allora prendo il Codice e me lo guardo. E se ancora non sono contento, chiedo a chi ne sa più di me: non c'è nessuna vergogna in questo.
Per giunta io questo mestiere lo faccio da pochi anni, e di cose da imparare ne ho ancora tante.
Per quanta preparazione uno possa vere, a volte (molte volte) capita una situazione nuova ed imprevista. E allora nulla è più sensato che ammettere il proprio limite, fare un passo indietro e documentarsi.
A ciò si aggiunga che il C.d.S. cambia in continuazione :evil: :evil: :evil: !!!
Un saluto a tutti, e speriamo di incontrarci presto.
Un caro saluto anche al fratello di Sabba.
Giovanni
Immagine Immagine

Si deve sempre migliorare...
Joedm
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 6959
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:24 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Precedente

Torna a Leggi & Manette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti