Login    Iscriviti

E questa è la sicurezza...

Sezione dedicata alle leggi che tutelano noi consumatori e alle leggi che disciplinano le due ruote.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda nivola » dom ott 19, 2008 5:21 pm

concordo con te nik, non mollare xchè altrimenti questi beoni cresceranno a dismisura :(
nivola
nivola
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab ott 06, 2007 6:47 pm
Località: Castel d'Ario Mantova
Nome di battesimo: Fabrizio
Modello scooter o moto: B400 K7 grigio

Messaggioda anthony_69 » dom ott 19, 2008 5:48 pm

...che tristezza...le solite leggi italiane...vengono create regole rigide per la tutela della sicurezza, e poi non si possono applicare perchè le strutture non sono adeguate :evil: :evil: :evil:
Nik...hai tutta la mia solidarietà
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Hamster » lun ott 20, 2008 11:17 am

Joedm ha scritto:Questo ovviamente perchè viviamo in un paese in cui chi governa è un credulone (ma sono più propenso a ritenere che sia un furbone), che pensa che certa gente sia comunque "brava gente", e che non bisogna giudicare qualcuno prima che abbia commesso la vilazione.
Quindi lo Stato gli riconsegna l'auto, perchè si illude che poi lui non la userà, perchè in fondo è un "bravo ragazzo".

Io personalmente sono un po' più fiducioso nei confronti dello stato e credo che ci sia la volontà ad evitare processi alle intenzioni (o meglio alla possibilità di infrangere la legge) piuttosto che ai reati....
E' ovviamente la mia opinione personale.
E' anche vero che se un individuo si rivela essere inaffidabile sarebbe meglio non metterlo nelle condizioni di nuocere a se stesso e agli altri. (ma questa è un'altra storia)
La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene.
Hamster
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom lug 16, 2006 1:11 am
Località: Pavia - Mezzanino
Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda prometeus71 » mar ott 21, 2008 1:06 am

Si suol dire che "la legge non ammette ignoranza"........ma quando sono gli ignoranti a fare le leggi???? :shock:
the black lion!
prometeus71
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1639
Iscritto il: dom giu 29, 2008 10:22 pm
Località: Mediolanum
Modello scooter o moto: k8 limited edition black

Precedente

Torna a Leggi & Manette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti