Azzz....... addio al bel caminetto , castagne e vino rosso .

| |||||
camino a legna condannato .Sempre con riferimento alla Delibera regionale n° 5546 del 10/10/2007 ( Lombardia ) di cui al topic degll'Euro 1 , e senza volere tediare nessuno , scusandomi in anticipo con i moderatori per essere probabilmente in off-topic, devo segnalare che per i residenti nei Comuni sotto la quota altimetrica dei 300 mt. è vietato l'utilizzo di biomassa legnosa in apparecchi per il riscaldamento domestico degli edifici , nel caso siano presenti altri impianti per riscaldamento alimentati con altri combustibili ammessi .
Azzz....... addio al bel caminetto , castagne e vino rosso . ![]()
![]() Mi sembra sia solo sino al 31/03....e solo per quelli a focolare aperto...
e comunque se l'avessi per fare una grigliata.... ![]()
![]()
![]() uheeeeeèèè leggete bene:
è vietato l'utilizzo di biomassa legnosa in apparecchi per il riscaldamento domestico degli edifici , nel caso siano presenti altri impianti per riscaldamento alimentati con altri combustibili ammessi . Le castagne (e le braciole di maiale) sono salve!
![]()
![]()
sì in effetti....mi faccio la fiorentina poi spengo.... ![]() ![]()
![]()
ne sei proprio sicuro? hai letto l'allegato? ![]() se fai un barbeque all'aperto.......
![]()
non solo:dipende anche dall'anno di acquisto e dal rendimento termico.... etc
![]() Ora che ci penso io il camino non lo uso per il riscaldamento ma:
- per arredamento - per cucinare il minestrone (quindi niente leggi sui barbecue) Direi che sono a posto...
Ma , Pascal la disposizione è per la Lombardia .
Tu sei Parmense .................. . E' vero , il ciccio accorcia le distanze . ![]() ![]()
![]() | ||