|
da ghostrider » mar mar 07, 2006 11:36 pm
brs ha scritto:Il problema non è essere fermati dai vigili (La multa sarebbe solo di 68€), ma capire se l'assicurazione ti risponde in caso d'incidente.
SGRAAAAAAAATTT
Dopodomani non avrò più questo problema 
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue
-
da brs » mer mar 08, 2006 9:48 am
-
brs
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Gray
da Eddy70_it » gio mar 09, 2006 9:35 am
ghostrider ha scritto:Oggi sono andato a prenotare l'esame. Devo farlo il 9 marzo... azz, più di un mese. Cosa posso e cosa non posso fare col foglio rosa? Anche con quello definitivo posso solo guidare per 'esercitarmi' sotto casa e in zone non trafficate? 
Oggi e' il gran giorno !! in bocca al lupo ..

Cerca di capire ... Gs ADV Triple Black ..
-
Eddy70_it
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Eddy
- Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.
-
da ghostrider » gio mar 09, 2006 2:56 pm
La giornata è partita decisamente male. Ieri c'era il sole... stamattina cielo nero e acqua. Il raccordo era l'inferno di lamiera, l'uscita Laurentina era completamente bloccata. Una cretina davanti a me, a momenti si spalma contro un'auto della polizia perché si stava buttando sulla corsia d'emergenza senza guardare
Alle 8.20 ero lì, pronto... l'esaminatore è arrivato alle 10! Per fortuna nel frattempo è uscito un pallido sole.
Finalmente cominciamo gli esami: slalom, 8, corridoio e frenata in scioltezza. Andiamo su strada e nessuno ci segue, in pratica gli è bastato vedere chi è tornato vivo
Per farla breve, dopo 1685km, finalmente posso guidare con la patente in tasca... A3 senza limiti, of course 
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
-
da ghostrider » gio mar 09, 2006 3:45 pm
Max 77 ha scritto:Ciao e....buoni chilometri !!!
Grazie
 ~1700km... ho un cortile grande 
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
-
da Eddy70_it » gio mar 09, 2006 3:50 pm
ghostrider ha scritto:La giornata è partita decisamente male. Ieri c'era il sole... stamattina cielo nero e acqua. Il raccordo era l'inferno di lamiera, l'uscita Laurentina era completamente bloccata. Una cretina davanti a me, a momenti si spalma contro un'auto della polizia perché si stava buttando sulla corsia d'emergenza senza guardare Alle 8.20 ero lì, pronto... l'esaminatore è arrivato alle 10! Per fortuna nel frattempo è uscito un pallido sole. Finalmente cominciamo gli esami: slalom, 8, corridoio e frenata in scioltezza. Andiamo su strada e nessuno ci segue, in pratica gli è bastato vedere chi è tornato vivo Per farla breve, dopo 1685km, finalmente posso guidare con la patente in tasca... A3 senza limiti, of course 
E vai !!!!! Compliments .....
Cerca di capire ... Gs ADV Triple Black ..
-
Eddy70_it
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Eddy
- Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.
-
| |