Login    Iscriviti

Contestazione multa.

Sezione dedicata alle leggi che tutelano noi consumatori e alle leggi che disciplinano le due ruote.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda mauro56 » sab ago 30, 2008 9:50 pm

dodo57 ha scritto:
mauro56 ha scritto:ma, se io vado a forlì, come faccio a sapere se un'ausialrio puo darmi la multa, mentra a como per lo stesso motivo non me la danno??????
non sarebbe più utile fare una benedetta legge che vada bene per tutti come fanno negli altri stati europei???????
è mai possibile che dobbiamo sempre incasinarci la vita?????

Caro Mauro, la cosa principale è "rispettare le regole".

Poi che la legge o i regolamenti vengano fatti osservare da un'Ausiliario del traffico o da un'Agente delle Forze dell'Ordine, è un puro dettaglio.

Ci lamentiamo sempre che la nosta ex bella Nazione è alla deriva perchè tutti fanno quello che vogliono e, ogni volta che qualcuno prova a far rispettare la legge, cerchiamo dei cavilli??? ;)

ascolta ma a chi non è mai capitato di dover lasciare la macchina per forza in una qual maniera per mancanza di parcheggio????
esempio, se a como c'è un traffico giornaliero di 2000 macchine (è solo un'esempio neh) la città di como è coperta di parcheggi per queste 2000 maccchine??? sì! bene! e se arrivano i tanto voluti turisti????? multa?????
saluti da mitico56
mauro56
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K5 Blue

Messaggioda Frau » sab ago 30, 2008 11:00 pm

Io dico solo che se decido di parcheggiare a meta su un marciapiede lo faccio a mio rischio e pericolo e se mi becco il verbale non mi sognerei mai di contestarlo anche in mancanza di segnaletica che oltretutto non serve , visto che lasciare libero il marciapiede è la prima cosa che insegnano a scuola guida........ :nono:
Frau
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: T.S.

Messaggioda mauro56 » sab ago 30, 2008 11:15 pm

Frau ha scritto:Io dico solo che se decido di parcheggiare a meta su un marciapiede lo faccio a mio rischio e pericolo e se mi becco il verbale non mi sognerei mai di contestarlo anche in mancanza di segnaletica che oltretutto non serve , visto che lasciare libero il marciapiede è la prima cosa che insegnano a scuola guida........ :nono:

e se il marciapiede è largo abbastanza sia per l'auto che per i pedoni????
saluti da mitico56
mauro56
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda nik » sab ago 30, 2008 11:50 pm

mauro56 ha scritto: e se il marciapiede è largo abbastanza sia per l'auto che per i pedoni????

Si chiamerebbe marciautopedonale :lol: e non marciapiede .

E se in autostrada ci andassi in bicicletta ? Tanto è larga abbastanza.

E se in ZTL ci entrassi spingendo il motorino ? Tanto a motore spento non arreco fastidio a nessuno .

E se in macchina ci andassimo in 8 anziché in 5 ? Tanto ci stiamo ugualmente , siamo tutti magri .

:badgrin: Mauro , è per scherzare un pò . :lol:
nik
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: F 850 GS

Messaggioda mauro56 » lun set 01, 2008 9:13 pm

nik ha scritto:E se in autostrada ci andassi in bicicletta ? Tanto è larga abbastanza.

gurda che già adesso i biciclettisti fanno quello quello che vogliono (per loro il codice non esiste), dunque se dovessi vederli in giro per l'autostrada non mi meraviglierei.
mauro56
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Pongo » gio set 04, 2008 10:11 pm

No comment..... :roll:
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Precedente