Login    Iscriviti

Ho preso 1 multa!! :(

Sezione dedicata alle leggi che tutelano noi consumatori e alle leggi che disciplinano le due ruote.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Pascal » mer ott 26, 2005 8:47 am

Ti ho risparmiato una doppia fatica... ;)
Vorrà dire che mi darai una lampada aggrattiss... :badgrin:
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda peccatore » mer lug 12, 2006 3:09 pm

:D :D :D :D :D :D :D però da una parte si chiedono più controlli da parte delle ff.pp. per rilevare infrazioni, poi quando si viene pizzicati dagli con gli escamotage (spero che si scriva così) per non pagare eh. Insomma l'italica virtù fatta la legge trovato l'inganno ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

.............lo so le multe sono indigeste a tutti me compreso.........
:p :p :p :p :p :p
peccatore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K6 antracite

...negativo, chiedendo udienza non stai facendo ricorso, ma

Messaggioda fabbry72 » gio lug 13, 2006 3:06 pm

carissimo pongo, stai dicendo moltissime cose errate, l'udizione personale si chiede ad integrazione eventuale di un ricorso e non è a se stante.
quindi non è che sei al mercato e decidi di farti una chiaccherata con il fruttivendolo ma presenti ricorso e se vuoi chiedi l'audizione personale che non è scritto da nessuna parte debba avvenire nei successivi trenta giorni la richiesta.
anzi...hai più probabilità che ti venga accettata rispetto ad un normale ricorso che potrebbe passare inosservato per mole di lavoro eccessiva, come avviene a milano...
tra l'altro tengo a precisare che un passaggio con il rosso è uno dei principali motivi di trattazione dei ricorsi...
non si finisce mai di imparare...
ciao a tutti da milano e da chi in prefettura ci va quasi tutti i giorni
fabbry72
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda burguan2004 » gio lug 13, 2006 4:31 pm

peccatore ha scritto::D :D :D :D :D :D :D però da una parte si chiedono più controlli da parte delle ff.pp. per rilevare infrazioni, poi quando si viene pizzicati dagli con gli escamotage (spero che si scriva così) per non pagare eh. Insomma l'italica virtù fatta la legge trovato l'inganno ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

.............lo so le multe sono indigeste a tutti me compreso.........
:p :p :p :p :p :p

Quoto a bomba...stavo per scriverlo io...
a meno che "ospite"non abbia un valido motivo per contestare o giustificare il rosso...non vedo altro spazio che per una comprensibile rosicata...i soldi so piez e core...

ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Precedente

Torna a Leggi & Manette