|
da suzukista » mer nov 29, 2006 8:42 pm
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8
da Bond » mer nov 29, 2006 9:40 pm
in Lombardia è cosa nota da tempo, purtroppo
Ed io sono uno di quelli che automobilisticamente verrà colpito da questa trovata, buona solo per salvare la faccia di chi ha proposto ed approvato questa assurdità e non certo per diminuire l'inquinamento.
Per la macchina nuova chiederò un prestito a Formigoni 
-
Bond
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio
-
da burguan2004 » mer nov 29, 2006 9:42 pm
più che altro mi chiedo che senso ha, fatta solo in lombardia...
o hanno inventato delle barriere per impedire che l'inquinamento del piemonte o dell'emilia romagna gli arrivi nei confini...

-
burguan2004
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Gray
da ghostrider » mer nov 29, 2006 10:16 pm
Lo terranno lontano per decreto legge...  Il problema è che altri seguiranno a ruota.
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue
-
da suzukista » mer nov 29, 2006 10:16 pm
Bond ha scritto:Per la macchina nuova chiederò un prestito a Formigoni 
.. quello i soldi li raccatta da noi,altro che prestarteli..!!!
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
da Momo » mer nov 29, 2006 10:42 pm
Bond ha scritto:in Lombardia è cosa nota da tempo, purtroppo Ed io sono uno di quelli che automobilisticamente verrà colpito da questa trovata, buona solo per salvare la faccia di chi ha proposto ed approvato questa assurdità e non certo per diminuire l'inquinamento. Per la macchina nuova chiederò un prestito a Formigoni 
Anche io sarò costretto a rottamare l'auto sebbene sia in ottimo stato. 
-
Momo
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Moreno
- Modello scooter o moto: Burgman Mp3
-
da bruno » mer nov 29, 2006 10:43 pm
E' ridicolo, pensate che in Milano esistono ancora delle caldaie a carbone se no ricordo male sono circa 50/60 e inquinano come 100000 auto,
Bahh 
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
-
bruno
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: il mio
- Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e
da Testman » gio nov 30, 2006 12:56 am
Io mi sono sempre chiesto se quelli che hanno queste trovate si mettono nei panni di un tipico operaio dell'OM (azienda metalmeccanica bresciana) che percepisce uno stipendio di 950/1000 euro al mese, con mutuo, bollette, viveri, famiglia, che possiede una fiat UNO dell'88 e che logicamente non può permettersi una macchina nuova.
Poi si lamentano perchè la gente va a rubare, sono loro i primi ladri d'italia.
-
Testman
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K2 Blue
da Pascal » gio nov 30, 2006 2:26 am
Mi hai quasi descritto... Per fortuna io prendo un cinquantino in più al mese e mi ci pago la benzina del Burghy... (per ora)
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da suzukista » gio nov 30, 2006 8:56 am
Pagare,pagare,pagare..... sempre pagare...
MALEDETTI!!!! 
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
da Tallic » gio dic 07, 2006 7:18 pm
Momo ha scritto:Anche io sarò costretto a rottamare l'auto sebbene sia in ottimo stato. 
Si possono sempre "trasformare" a GPL o Metano, che sono esenti da blocchi del traffico e targhe alterne e euro 0,1,2,3,4 e scemate del genere. Inoltre il prezzo dell'impianto (soprattutto se si usa la macchina) lo si ammortizza abbastanza bene. Ovvio che, lasciando perdere il discorso prestazioni - spazio - sicurezza (che sono molto personali e opinabili) il risparmio maggiore si ha con il metano.
A fronte della spesa di un'auto nuova, si potrebbe pensare (se la macchina ha ancora una buona vita davanti a sè) a questo tipo di investimento, senza parlare, poi, che di sicuro si inquinerebbe ancora meno di un euro 4! 
SI VIS AMARI, AMA
-
Tallic
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: BMW K1600 GTL
-
da Momo » gio dic 07, 2006 8:44 pm
Tallic ha scritto:Momo ha scritto:Anche io sarò costretto a rottamare l'auto sebbene sia in ottimo stato. 
Si possono sempre "trasformare" a GPL o Metano, che sono esenti da blocchi del traffico e targhe alterne e euro 0,1,2,3,4 e scemate del genere. Inoltre il prezzo dell'impianto (soprattutto se si usa la macchina) lo si ammortizza abbastanza bene. Ovvio che, lasciando perdere il discorso prestazioni - spazio - sicurezza (che sono molto personali e opinabili) il risparmio maggiore si ha con il metano. A fronte della spesa di un'auto nuova, si potrebbe pensare (se la macchina ha ancora una buona vita davanti a sè) a questo tipo di investimento, senza parlare, poi, che di sicuro si inquinerebbe ancora meno di un euro 4! 
Avevo pensato ad una soluzione del genere, ma poiché uso prevalentemente lo scooter sarebbe un investimento inutile. Ho risolto cedendola al fratello di mio cognato che vive a Verbania visto che per il momento il Piemonte non pare interessato all'idiozia! 
-
Momo
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Moreno
- Modello scooter o moto: Burgman Mp3
-
da Misfire » gio dic 07, 2006 8:46 pm
Da domani cercate di guardare le auto pubbliche e dà li vedrete che ce ne sono da rottamare,taxi poi lasciamo perdere sarebbero tutti da rottamare!Lo fanno solo per far spendere i soldi a noi poveri cittadini con uno stipendio da fame!!!!  E' tutto un mangia mangia!
Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
-
Misfire
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da Pascal » gio dic 07, 2006 8:54 pm
Tallic ha scritto:Si possono sempre "trasformare" a GPL o Metano...
...lo si ammortizza abbastanza bene...
Guarda, io ho SEMPRE avuto la macchina a metano. Quando mi è morta la mia Tipo 1.4 DGT (mannaggia, quella macchina mi è durata solo 17 anni) ho cambiato con una Brava 1.2
Ho dovuto però constatare che montare su quell'auto un impianto a metano è una follia perchè lo ammortizzerei in troppo tempo. Ora, con le auto ad iniezione, sono finiti i bei tempi in cui il metano era conveniente perchè gli impianti costano il doppio e il costo del gas è troppo tassato.
Sembra incredibile ma con un 1.2 non mi è affatto conveniente tirare fuori (subito) così tanti soldi per un impianto che andrà peggio di quello che avevo col carburatore e devo buttare nel cesso.
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
| |