Pagina 1 di 1

Centralina : chi l'ha cambiata ha risolto il problema ?

MessaggioInviato: dom ago 19, 2007 7:04 pm
da Tony72
Ciao a tutti,
in questo periodo mi sto ponendo un problema per quanto riguarda la sostituzione della centralina.
Il mio B400 K7, dal numero di serie del telaio, è tra quelli che deve ricevere il richiamo per la famosa centralina.
Al momento il mio Ciccio va bene, non si è mai spento da solo, il motore va bene ha una buona erogazione, sembra che al momento sia tutto perfetto.
Il mio problema sussiste sul fatto che ho avuto modo di parlare con un paio di amici che hanno fatto sostituire la centralina, la moto prima dell'intervento dicono che andava bene, i problemi inerenti alla centralina si sono avuti dopo.
Sinceramente non ci capisco più nulla :? :? :?
Se qualcuno di voi ha sostituito la centralina e ha notato delle differenze, oppure nonostante il richiamo non l'ha sostituita, fatemi sapere qualcosa!!!

Re: Centralina : chi l'ha cambiata ha risolto il problema ?

MessaggioInviato: dom ago 19, 2007 8:33 pm
da Wdb
Tony72 ha scritto:Se qualcuno di voi ha sostituito la centralina e ha notato delle differenze, oppure nonostante il richiamo non l'ha sostituita, fatemi sapere qualcosa!!!

Io l'ho fatta sostituire perche' effettivamente il k7 in rilascio si spegneva parecchie volte creandomi non poche difficolta'.
Dopo il cambio non ho piu' avuto questo problema. :ciaociao:

MessaggioInviato: lun ago 20, 2007 8:12 am
da zio Duda
io attendo ancora il richiamo, ma non so se la sostituirò: mai avuto problemi particolari (solo una volta in 9.000 km, ad un semaforo :roll: ).

..

MessaggioInviato: lun ago 20, 2007 10:08 am
da Eddy70_it
Ciao il mio compare Cristian l'ha fatta sostituire poiche' il k7 non teneva il minimo , dopo l'intervento tutto si e' risolto !! :ok:

MessaggioInviato: lun ago 20, 2007 10:49 pm
da Bigtotore
A me andava tutto bene, non si era mai spento (una volta ho dovuto chiamara i pompieri per spegnerlo) :lol: :lol: ho fatto la battuta.
Ma il mio concessionario mi ha consigliato di farlo, anche senza la lettera di richiamo. Dopo la sostituzione non ho notato nulla di strano; ne in bene, ne in male.
Morale della favola: booh!!!

MessaggioInviato: mar ago 21, 2007 1:51 am
da Knarf
Penso che sarebbe più corretto accodarsi a questo topic dove, tre l'altro, ci sono già riportate tutte le impressioni di chi ha già effettuato la sostituzione ;)