http://www.youtube.com/watch?v=U_1FhJVZoq0
| |||||
![]()
![]()
![]()
![]() occorre trovare un appoggio più stabile
![]()
![]()
eheheheh vedo che hai capito che appoggio avevo e perchè non sono arrivato fino al limitatore ![]()
![]()
![]() Credo che a qualcuno su un non ben specificato forum ora guardando questo filmato verranno i vermi...
![]() ![]() ah beh, ma certamente si troverà che il tachimetro del K7 è meno preciso di quello delle... station wagon.... ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Segna tra il 7 e 8% in più. Quindi se arriva a 180km/h - 8% = 165, qualcosa...facciamo 160 così non se ne parla più altrimenti "Dio ci scampi" ![]() ![]() ![]()
![]()
sinceramente non sono stato a contare i secondi ![]() e chissa con il variatore malossi come và ![]() Ho voluto mettere questo video anche per smetterla di sentire che il K7 è un chiodo e che tutti gli danno via come sento..perchè io le mie soddisfazioni me le tolgo ![]() X zoot.... Ci sarà qualche altra scusa che si inventeranno ![]() per me il Silver Wing è un buon scooterone,anche di estetica non mi dispiace cosi tanto,sicuramente non lo disprezzo come loro disprezzano il nostro mezzo ![]()
![]()
Con le ruotine che ci ritroviamo sono più che sufficienti! ![]()
![]()
![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
Confermo ho comprato da poco il tom tom rider 2 e a velocità costante di 100Km/h (di strumento) il tom tom segnava 86/88 ![]() + in là in autostrada o sul raccordo proverò a velocità + elevate! ![]()
Il 12/14% è decisamente troppo.
Di solito sbaglia delle percentuali che ho scritto sopra, al massimo 10% Solo una curiosità : da quanto eri a 100km/h? I navigatori indicano la velocità con qualche secondo di ritardo (quanti secondi di ritardo dipende anche da quanti satelliti hai in quel momento). Il che significa se se hai guardato appena arrivato a 100km/h sicuramente di stava dando la velocità di qualche secondo prima che, se eri in accelerazione, giustificherebbe lo scarto piuttosto grande che segnali ![]()
![]() ..Prima di farmi male un paio di sabati fa ho accompagnato l'amico Cricri (Cristian) a ritirare il K7 dal conce dopo il primo tagliando .. Ho provato con il GPS della mia Bmw a 100 km l'ora di velocita' costante il K7 segnava 110 di tachimetro .. Scarto circa 10 % ..
![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() | ||