| |||||
ultime dai conceCiao ,oggi ho finito il giro dei conce di bo e provincia ,per la verità me ne manca uno però non è comodissimo,in piu ho la senzazione che ci sia una sorta di "cartello" ,facendola breve 5900 euro parab, compreso.Adesso viene il bello ,alla mie domande generali sull'affidabilità del mezzo si sono dimostrati felicissimi di illustrarmi i grandi vantaggi del mezzo,intendiamoci ritengo che la vita sia una questione di ruoli per cui il loro ruolo è commrciale nell'accezzione piu positiva del termine.Alla mia domanda "la friz. da prob.però" mi guardano vacui einsospettiti , della serie,come cazz. fa a sapere ,le risposte sono spettacolari,"si i primi 100 avevano problemi poi piu nulla" oppure"mai avuto problemi alla friz,"ecc. ne dite sono io che sono sospettoso oppure......... ciao marco
Re: ultime dai conce
Tutti uguali... pur di vendere,farebbero qualsiasi cosa! Tristezza ![]()
Io però di sferragliamenti, mugolii e strappi non ne ho mai visti dal vero... Li ho solo letti sul forum.
Ho provato il K7 con la frizione modificata ed in effetti fa un pò schifo, rispetto alla vecchia K5, però lo scooter parte. Un pò lento ma parte senza problemi.
A me l'ha detto tranquillamente: "si, a volte danno problemi, ma suzuki interviene sempre in garanzia"
A Bazzano lo danno a 5600€ mi pare, l'ho letto sul carlino o stadio di oggi; si chiama Motorbox credo, dacci un occhio.
Per il resto sono venditori, fanno il loro lavoro.
![]() secndo me è un pò come il conto corrente, compralo dal più vicino a casa e quello che ti ispira più serietà ,se tanto ti scontano cento qui 50 li ma poi li recuperano su due tagliandi almeno hai risparmiato sulla strada x portalo!!!
![]()
![]()
Confermo...io l'ho comprato da Motorbox a Bazzano (BO) euro 5.700 con baulone
![]()
Ciao Pascal.....complimenti per il ciccio
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Ci possiamo accordare....magari apriamo un topic...pianifichiamo un itinerario una data e vediamo in quanti ci troviamo.... fammi sapere, magari ci troviamo a Modena per una "birretta" e ne parliamo
![]() Oh, era ora!
![]() Vedo di organizzare qualcosa il prima possibile, l'importante che passi questo weekend (domani mi risposo e sono piuttosto preso... ![]() ![]() Forza emiliano-romagnoli, alla carica!!! ![]()
![]() Il mio meccanico dopo avermi già sostituito una frizione...mi ha segnalato che le due versioni seguenti non hanno risolto il problema...ho chiesto di montare la Malossi (+ variatore)...a mie spese
![]() ![]()
![]()
A che prezzo??? ![]()
![]()
Dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro, frizione, variatore e mano d'opera! ![]()
![]() | ||