Ha solo un mese di vita e gia ho trovato 3 belli sgraffietti..e il belo è che ci faccio tutte le attenzioni possibili..
Fra tre mesi sembrerà abbia 40 anni..Per chi ce l'ha nero.. Ma come fate..?!?

| |||||
Ma come si fa con il nero..??Mah..sono sempre piu pentito del colore del burgman che ho preso che non è silver come dice lì accanto ma nero..
Ha solo un mese di vita e gia ho trovato 3 belli sgraffietti..e il belo è che ci faccio tutte le attenzioni possibili.. Fra tre mesi sembrerà abbia 40 anni..Per chi ce l'ha nero.. Ma come fate..?!? ![]() L'indecisione è una brutta bestia..
Re: Ma come si fa con il nero..??Sinceramente la notte ce l'ho in Box ed il giorno lo parcheggio sul marciapiede dove lavoro, e devo dire che a parte la polvere,la terra ed il polline per il momento non mi lamento....nessun graffio.
Habemus Burgman 400
![]() io ti posso dire che devi starci dietro parecchio, io ho sia la macchina che lo scooter nero, e per un motivo oppure l'altro sono sempre in giro con cere e polish, però quando sono puliti sono uno spettacolo
![]() Re: Ma come si fa con il nero..??
Semplicemente clicca su "profilo" e modifichi i tuoi dati, compreso il colore del tuo mezzo che, comunque, hai inserito tu al momento dell'iscrizione. ![]()
Ne ho più cura ![]() ![]()
Straquoto!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() Il mio k5 nero ormai ha praticamente 24 mesi di vita...e si può dire sia perfetto senza particolari cure maniacali....
![]()
![]()
..ma non spararne che è più lercio di una moto da cros......comprati lo SPOILAC e puliscilo ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]() I colori scuri sono stupendi ma di contro richiedono inevitabilemente una cura maniacale e tanto olio di gomito.
![]()
![]() Anche il bordeauxIl mio è bordeaux, non ho problemi di graffi ma di punti nella parte anteriore (piccolissimi come la testo di uno spillo) in cui, a causa delle pietruzze sparate dalle macchine che precedono o che sorpassano, la vernice si è staccata.
Non sono molto evidenti ma quando è pulito e lucidato si notano abbastanza.
Mi sa che ci devi fare l'abitudine!
![]() Le micro-righe sono impossibili da togliere.....basta che ti allontani un po' e vedi lo spettacolo del ciccino nero!! ![]()
![]() Re: Anche il bordeaux
![]() ![]()
![]()
Per forza! Non lo usi mai!! ![]()
![]()
Bond, il suo è fatto su nel Domopack ![]()
![]() Quoto
![]() | ||