Pagina 1 di 2

MessaggioInviato: ven mag 04, 2007 12:35 pm
da fantom
perchè, per caso si può entrare a farsi due giri??? Fatemi sapere...

MessaggioInviato: ven mag 04, 2007 12:35 pm
da GabbioD'acciaio
La tutona la ho ma ormai con la panza non si chiude :lol: :lol:

MessaggioInviato: ven mag 04, 2007 12:37 pm
da emylo
GabbioD'acciaio ha scritto:La tutona la ho ma ormai con la panza non si chiude :lol: :lol:

Eh magari va bene a me . . . . . anche se mi farà da Bermuda! :haha:

MessaggioInviato: ven mag 04, 2007 12:44 pm
da Bond
fantom2002 ha scritto:perchè, per caso si può entrare a farsi due giri??? Fatemi sapere...


Con le gommine del Burgman (magari già belle rodate e slick con 15.000 km sopra) di giro ne basta UNO e alla fine ti ritrovi con le coperture consumate fino al cerchio. ;)
Quindi portatene un paio nuove nel sottosella... :lol:

MessaggioInviato: ven mag 04, 2007 11:21 pm
da Pongo
fantom2002 ha scritto:perchè, per caso si può entrare a farsi due giri??? Fatemi sapere...


Basta pagare... ;)

MessaggioInviato: sab mag 05, 2007 1:02 am
da Bond
Devi indossare obbligatoriamente la tuta in pelle, pagare e prenotare il turno in pista

MessaggioInviato: sab mag 05, 2007 1:14 am
da bruno
GabbioD'acciaio ha scritto:La tutona la ho ma ormai con la panza non si chiude :lol: :lol:

lasciala fuori fa da spoiler :lol: :lol:

MessaggioInviato: sab mag 05, 2007 8:03 am
da GabbioD'acciaio
bruno ha scritto:
GabbioD'acciaio ha scritto:La tutona la ho ma ormai con la panza non si chiude :lol: :lol:

lasciala fuori fa da spoiler :lol: :lol:


...più che da spoiler direi da Airbag :lol: :lol: e nella GOBBA potrei metterci del buo vinello :lol:

MessaggioInviato: sab mag 05, 2007 3:06 pm
da bruno
GabbioD'acciaio ha scritto:
bruno ha scritto:
GabbioD'acciaio ha scritto:La tutona la ho ma ormai con la panza non si chiude :lol: :lol:

lasciala fuori fa da spoiler :lol: :lol:


...più che da spoiler direi da Airbag :lol: :lol: e nella GOBBA potrei metterci del buo vinello :lol:

Gabbio senza offesa ma anch'io ho l'airbag "panza"

MessaggioInviato: sab mag 05, 2007 9:43 pm
da fantom
bella sta magia... apro un topic senza neanche saperlo...
ci sono i phantom (fantasmi) in questo forum :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: sab mag 05, 2007 10:42 pm
da ale77
Sinceramente non ce lo vedo il Burghy a girare magari sulla pista di Monza...non arriverebbe più la fine del rettilineo...
Con le prestazioni, le capagità di tenuta in strada, piega e frenata di cui dispongono i nostri Ciccini penso che sarebbe un "pesce fuor d'acqua", senza considerare che i prezzi per entrare in pista, anche per pochi minuti, non sono propriamente popolari. ;)

MessaggioInviato: dom mag 06, 2007 10:38 am
da Serjo
Azz...serve per forza la tuta? ed io che pensavo bastassero le 2 ruote... :D

MessaggioInviato: dom mag 06, 2007 12:11 pm
da Pascal
Per questioni di sicurezza e di assicurazione. Si dà per scontato che girare in pista ecquivalga ad usare andature più spinte rispetto alle tradizionali andature stradali. Non tutti hanno esperienze tali da sapere gestire queste andature e quindi non è improbabile un'eventuale caduta. In questo caso la tuta ripara più dei jeans

MessaggioInviato: dom mag 06, 2007 1:03 pm
da Bond
PS in ogni caso, con il B non ci andrei mai, viste le che misere prestazioni del nostro mezzo rispetto ad una moto qualunque ci fanno diventare un pericolo rispetto a queste ultime, con tutti i rischi del caso.. :?
Mi immagino percorrere una curva a 120 km/h mentre sopraggiunge da dietro un CBR a 200 che manco ti vede....e ti ritrovi segni del suo battistrada sul casco :shock:

MessaggioInviato: lun mag 07, 2007 8:17 am
da GabbioD'acciaio
Pascal ha scritto:Per questioni di sicurezza e di assicurazione. Si dà per scontato che girare in pista ecquivalga ad usare andature più spinte rispetto alle tradizionali andature stradali. Non tutti hanno esperienze tali da sapere gestire queste andature e quindi non è improbabile un'eventuale caduta. In questo caso la tuta ripara più dei jeans


...l'assicurazione classica della moto NON risponde se giri in pista.