Login    Iscriviti

antifurto sostituito in garanzia

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

antifurto sostituito in garanzia

Messaggioda assenzio58 » mer apr 11, 2007 7:37 pm

Ciao a tutti è un bel po che non mi faccio vivo nel forum. Fin dall'acquisto del mio K4 l'antifurto mi ha dato problemi disabilitandosi spesso da solo. L'ho fatto vedere più volte dal rivenditore ed una volta dall'ispettore Suzuki ma più di un "lo controlli ci faccia sapere" non mi è stato detto. Poi si è guastato lasciandomi a piedi per fortuna davanti casa. Il meccanico (autorizzato suzuki) che mi fa assistenza ha smontato il musetto togliendo giusto poche viti ha tolto il fusibile e l'ha staccato per evitare ulteriori appiedamenti. Già il fatto che togliendo semplicemente un fusibile si debba staccare mi ha meravigliato non poco ma così è stato. Visto che è in garanzia torno dal rivenditore, Piacentini Moto di Valmontone e chiedo di controllarmelo anche se sapevo già che era da sostituire perchè in corto. Dapprima sorrisetti ironici e questo mi ha seccato: "i vostri clienti sono tutti deficienti?" Poi quando il loro meccanico ha confermato che era da sostituire il sorrisetto si è subito trasformato in un'espressione sicuramente più riguardosa.
Accendo il mio burgman e torno a... leggere!
assenzio58
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 179
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:42 pm
Località: Roma - Velletri
Modello scooter o moto: B400 K4 colore?

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti