Login    Iscriviti

STRAPPI: causa alla Suzuki

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

STRAPPI: causa alla Suzuki

Messaggioda moro » ven apr 29, 2005 8:51 am

Vi invito a visionare il mio sito dove troverete lo svolgimento e gli atti della causa contro la Suzuki:
http://www.studiolegalcommerciale.com/b ... urgman.htm
Ciao!
moro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 29, 2005 8:46 am
Località: Forli' - Cesena
Modello scooter o moto: K4

Messaggioda marcomd » ven apr 29, 2005 9:04 am

Ho letto tutto, che dire... bravo! Non ho capito se si è conclusa la vicenda e se si, come? Io non avrei avuto le competenza di fare quello che hai fatto tu, avrei cercato una soluzione col concessionario, tipo la rimappatura della centralina come ha fatto un utente in questo forum. Anzi non capisco perchè non te l'hanno proposto, forse nell'aprile 2004 non era molto chiaro il problema ?!
marcomd
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mar apr 26, 2005 2:49 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K5 Blu

ora ti spiego

Messaggioda moro » mer mag 04, 2005 4:18 pm

Il concessionario non sapeva dove parare. Ne ha provate di tutte ma non ha voluto mettere le mani sulla centralina. D'altra parte io ho seguito la legge che impone termini e precise attività. Se stavo ad aspettare il concessionario (il quale comunque prendeva tempo e mi diceva che era in contatto con Suzuki per risolvere il problema) mi sarebbero scaduti i termini.
Ritengo comunque di aver fatto la scelta migliore. Con quello che c'è scritto nei depliants del Burgman e quello che c'è scritto nella perizia, non avrò problemi a dimostare la difformità tra quanto promesso e quanto vendutomi.
Chiaramente la Suzuki tiene duro e non cede alle proposte transattive (caldeggiate anche dal concessionario che, suo malgrado, si trova coinvolto) perchè sperano che alla fine io perda motivazione e mi rassegni ad una soluzione a loro favorevole.
Ma io lo faccio di mestiere e queste "strategie" le conosco bene.
Chi vivrà, vedrà!
Bye bye
Marco
moro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 29, 2005 8:46 am
Località: Forli' - Cesena
Modello scooter o moto: K4

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti