RAGA NON URLO, SOLAMENTE VOGLIO EVIDENZIARE IL TUTTO, ....ALLORA....
FINO A QUALCHE GIORNO FA POSSEDEVO UNA YAMAHA XT 600E ED AVEVA IL SISTEMA PIU' BELLO (SECONDO ME) E FUNZIONALE DI TUTTI:
A CAVALLETTO LATERALE APERTO SI POTEVA ACCENDERE LA MOTO PER IL RISCALDAMENTO MA....APPENA INSERIVI LA MARCIA E PROVAVI A LASCIARE ANDARE LA FRIZIONE....LA MOTO SI SPEGNEVA!!!!!!
ORA......VOI ......ANZI......TRA NOI DEL CLUB MI SEMBRA DI AVER VISTO CHE CI SONO MOLTI O ABBASTANZA ESPERTI DEL GIOIELLINO....IL QUESITO E' IL SEGUENTE:
NON E' POSSIBILE FAR COMBACIARE UNA QULCHESIA SPECIE DI MODIFICA CHE VADA AD INTERVENIRE SUL VARIATORE E SUL PISTOLINO DEL CAVALLETTO LATERALE IN MODO CHE ...SI' SI POSSA ACCENDERE IL GIOIELLO MA....NON APPENA SI ACCELLERA SI SPENGA?....
SE QUALCUNO DI VOI E' MECCANICO O ELETTRATUTO O COMUNQUE PUO' AVER MODO DI STUDIARE UN IMPIANTO ELETTRICO DI UNA YAMAHA XT 600E , POTREBBE CONFRONTARLO CON QUELLO DEL B400 (MAGARI K5 COME IL MIO ) E VEDERE DOVE E COME FARE UNA QUALCHE MODIFICA!!!!!!!
DAI DAI DAI CHE CI SI RIESCE (MAGARI) DAI DAI DAI