Dott-Jay ha scritto:Oltre la frenata che mi risulta essere "combinata" ant .& post. cosa ci dici di più di questo nuovo Burgman 200 ?
Guarda in poche parole è semplicemente il mezzo ideale per la città , vuoi per il vano bagagli, la poltrona comoda per due, per la manegevolezza... I freni pur non potendo fare il paragone con il mezzo che avevo precedentemente (vedi post precedenti), mi ha dato l'impressione di una frenata che non finiva mai. Mi spiego meglio:
Con la moto a duecento all'ora sembra che il motore non voglia a che saperne di scendere di giri e nemmeno di fermarsi. E' normale poiche i tempi di arresto a quella velocità sono enormi e il tutto è comprensibilissimo. Quella stessa sensazione io l'ho provata a 60 all'ora (velocità ridicola, ma pur sempre pericolosa date le circostanze) con il piccolo burghy. Lo scooter sembrava non si fermasse piu'. E non credo che avrei dovuto titare con forza le leve, perché mi sono un po' impaurito e le due leve le ho spremute abbastanza. Forse non avendo freno motore dà questa sensazione? Mi sono sembrati eccessivi, comunque, gli spazi di arresto.
Saluti a tutti. sinceramente sto pensando di prenderne uno vecchiotto, ma quantomeno glorioso burghy. questi nuovi sembra migliori come assembleaggio, qualità , ma sulla sicurezza mi lasciano perplessi....