| |||||
cinghia low costbuongiorno a tutti, devo sostituire la cinghia...sapete dirmi dove potrei andare a risparmiare un po' magari nella zona est di milano?
![]()
![]()
![]()
mettete le mitsou............. e il resto lo metta qualche altra persona che sa come si scrive
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]()
E qual'è il codice giusto della conghia Mitsuboshi? ![]()
![]() http://linux2.sgr-it.com:8181/sgr/ricer ... ttore=NULL
C'è anche una cinghia della Dayco: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1 Vecchio nick Infiltrato_Burghy_150 (46 posts)
Ex Burgman 150 Vespa 50 Special bianca
![]()
![]() Scusate se mi permetto,ma potremmo fare un gruppo d'acquisto per quanto riguarda l'acquisto delle cinghie.Potrei parlare con cilsaghi con il quale abbiamo la convenzione.ILìimportante basta fare un elenco del numero delle cinghie e del modello di ciccino che abbiamo,ovvio che per la spedizione troveremo una soluzione,sulla piazza di Milano me ne posso occupare io per gli altri......roma....bologna....napoli...ecc si puo fare una unica spedizione per ogni città ...comunque se siete daccordo ci si puo organizzare cosi....
![]() E' un'idea.
Anche se forse non è ancora il momento di cambiare la cinghia al mio B400 che ha solo 18000 chilometri. Però potrei prenderla ugualmente perchè non penso di cambiare scooter molto presto. ![]()
![]() cinghiaio l'ho ordinata on-line sul sito www.lsbike.com a euri 92,82 aspetto la consegna poi vi dico la marca
![]()
E' un'ottima idea. Potresti aprire un topic "gruppo di acquisto cinghia" e si inizia a quantificare le eventuali richieste in base al cui numero si può contrattare con il negozio. ![]()
![]()
![]() Ciao caro ste400, quanto tempo . . . . . Io non sò consigliarti sulla cinghia, ma sicuramente sò dirti dove andare per essere certo che il lavoro sia fatto a regola d'arte.
Il mio caro amico Claudio (che lavora da P. a Sesto San Giovanni) ora ha rilevato l'officina ed in pratica è in proprio (ora il mio ciccio non lo tocca nessun altro ![]() Se vuoi ti mando in P.M. il nr. di cell e ci parli di persona. Poi decidi cosa preferisci fare in tutta calma e serenità . Un abbraccio e a presto!!! Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
Dovrei avere da qualche parte in garage la busta originale Suzuki con dentro la cinghia sostituita. Stasera provo a dare una controllata.
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti | ||