Login    Iscriviti

Ho comprato l'interfono!

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Ho comprato l'interfono!

Messaggioda KINO » mar lug 26, 2005 1:26 pm

Dopo tanti dubbi e perplessità ieri sera ho acquistato l'interfono.
Premetto che chi vi assicura buone prestazioni al di sotto di una certa cifra e per cifra intendo 30/40 euro non è del tutto onesto.
Ho acquistato un OSBE MOUSE al quale volendo posso collegarci lettore mp3 e auricolare cellulare,il tutto a 110euro!
Il rivenditore mi ha assicurato la buona qualità del prodotto visto anche il prezzo non certo economicissimo.
Insomma mi sono fidato e non ho potuto che dare ragione al rivenditore!
Il sistema pone al solito l'auricolare adesivo all'interno del casco,mentre il microfono va adesivato con velcro in dotazione all'esterno del casco.
L'ho provato fino a 120km/h e pur avendo io, un modulare,devo ammettere che nonostatnte qualche ovvio frusciio di vento (migliorabile regolando il volume)si parla alla grande!!!
http://www.osbe.it/interfoni/mouse.php
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
KINO
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 525
Iscritto il: ven giu 10, 2005 1:27 pm
Località: Milano - Carugate
Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e

Messaggioda Pascal » mar lug 26, 2005 1:49 pm

Io ho trovato ad un prezzo interessante il modello 2K, però ho un dubbio... Con il casco modulare cosa mi conviene prendere? Il modello per integrale o per Jet?
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda KINO » mar lug 26, 2005 5:34 pm

Io ho preso il modello jet 1 e sul mio modulare va benissimo!
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
KINO
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 525
Iscritto il: ven giu 10, 2005 1:27 pm
Località: Milano - Carugate
Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e

Messaggioda Pascal » mar lug 26, 2005 11:31 pm

E la stecca del microfono quando tiri giù la mentoniera dà noia? Io volevo prendere un Jet2 per ascoltare la musica...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda KINO » mer lug 27, 2005 8:18 am

la stecca non da assolutamente noie,per quanto riguarda la musica io ho un jet 1 e ci ascolto tranquillamente la musica!
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
KINO
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 525
Iscritto il: ven giu 10, 2005 1:27 pm
Località: Milano - Carugate
Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e

Messaggioda Pascal » mer lug 27, 2005 2:53 pm

Sì, ma io la volevo in stereo... 8)
Mi viene il dubbio però che il Jet2 sia un monox2 e non uno stereo... :uhm:
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda dumdum » lun ago 08, 2005 2:39 pm

Nel catalogo Osbe è presente il modello con due auricolari che, a logica, dovrebbe essere stereo.
Confermo che per i caschi modulari devi prendere il modello per caschi jet, io ho il modello "2K" da circa tre anni montato su caschi Nolan N100 e funziona molto bene.
Ciao
buona strada
Umberto
dumdum
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1002
Iscritto il: ven mag 27, 2005 9:44 am
Località: Novara - Galliate
Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda paito » gio ago 18, 2005 1:34 pm

Due settimane fa ho comprato "l'interfono" e ne sono soddisfattissimo, si tratta di due radio Pmr Alan441 costo: 55€ più due laringofoni costo 22€ l'uno.
Così le radio posso utilizzarle anche in montagna tirano 4-5 Km, si può parlare tra moto e moto, con i laringofoni non ci sono problemi di vento o interferenze, gli ho testati in queste due settimane in giro per la mia amata regione e vi assicuro che una volta trovata la posizione giusta si sente tutto anche in autostrada a 140 km/h.
La voce non è nasale, l'unico neo:
è che bisogna aspettare un secondo per parlare dopo che l'altro ha finito perchè usi una radio.
per i primi 500m devi trovare la posizione esatta del laringofono, che non tocchi la cinghia ecc...

Valutazione : 100 e lode!!!!
Mai andare più veloce di quanto possa volare il proprio angelo custode !!! Lamps...
paito
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 132
Iscritto il: ven apr 29, 2005 3:06 pm
Località: Trento - Rovereto
Modello scooter o moto: B? K? colore?

Messaggioda Pongo » gio ago 18, 2005 6:40 pm

paito ha scritto:Due settimane fa ho comprato "l'interfono" e ne sono soddisfattissimo, si tratta di due radio Pmr Alan441 costo: 55€ più due laringofoni costo 22€ l'uno.
Così le radio posso utilizzarle anche in montagna tirano 4-5 Km, si può parlare tra moto e moto, con i laringofoni non ci sono problemi di vento o interferenze, gli ho testati in queste due settimane in giro per la mia amata regione e vi assicuro che una volta trovata la posizione giusta si sente tutto anche in autostrada a 140 km/h.
La voce non è nasale, l'unico neo:
è che bisogna aspettare un secondo per parlare dopo che l'altro ha finito perchè usi una radio.
per i primi 500m devi trovare la posizione esatta del laringofono, che non tocchi la cinghia ecc...

Valutazione : 100 e lode!!!!




Si puo' vedere qualche foto dei prodotti (sia generale che indossati?)....
.....e.......se non disturbo troppo......oltre che dalle tue parti, sai se c'è un sito internet o altro per poterle trovare qui da queste parti?

Grazie e scusa la rottura!!!.........ahmmmh....come si diceva lì in zona....?........ah.........a toi, bot de fer.....credeghe vecio!!!! Giusto?
Ciao e...salutami Rovereto che conosco e...un po'...mi manca!!!
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Pascal » gio ago 18, 2005 11:22 pm

Ma d'estate con il laringofono non si soffre il caldo?
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda paito » ven ago 26, 2005 9:51 am

PS: Scusate la lentezza nella risposta ma sono ancora un pò in ferie ed il Pc lo accendo il meno possibile!!!


Per il sito internet ce ne sono ma non ricordo il nome, basta che vendano apparecchi radio, CB, ecc... della Midlan, io avevo scritto laringofono su gogle e me n'erano usciti un paio!


Per la questione caldo è impossibile, non è una sciarpa, è come un cerchiello da bambina per i capelli, non in plastica ma in acciaio con ad una estremità un tondo della grandezza di un tappo di bottiglia di birra che capta le vibrazioni della laringe!
Mai andare più veloce di quanto possa volare il proprio angelo custode !!! Lamps...
paito
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 132
Iscritto il: ven apr 29, 2005 3:06 pm
Località: Trento - Rovereto
Modello scooter o moto: B? K? colore?

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti