qualcuno lo ha provato?
sapete dirmi come va?
ha difetti?
Forse aspetto un po' e lo prendo a giugno nuovo! Voi che ne dite?
| |||||
burghy 200qualcuno lo ha provato?
sapete dirmi come va? ha difetti? Forse aspetto un po' e lo prendo a giugno nuovo! Voi che ne dite?
![]() se vuoi un mio parere a un brutto muso mozzato non a punta come il 400 ( se è quello che ho visto io al conce)
Ultima modifica di Marcuzio il dom feb 04, 2007 12:03 am, modificato 1 volta in totale.
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]()
.. cercare no è..?? http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=5627
a me non piace
![]() Ultima modifica di Marcuzio il dom feb 04, 2007 12:03 am, modificato 1 volta in totale.
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]()
![]()
Caro suzukista, credimi ho cercato: su internet presso tutti i concessionari di quasi tutta la Calabria ho speso un sacco di soldi per la benza e sono ancora a piedi.... In compenso è rimasto quello del mecca suzuki che è un modello (1° tipo)2000 con 15.000 km. Ora vi chiedo, molto educatamente: O me lo trovate Voi o io sono ad un punto fermo... oppure prendo quello sopracitato. Cosa fareste voi??????? HELP ME!!!!! saluti
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Caro il mio jmbo007, Suzukista intendeva cercare nel nostro forum. C'e' un topic apposta per il Suzuki Burgman 125/200 ie. Basta cliccare sul link e potrai soddisfare la tua curiosita' Il Condominio
![]()
![]()
o suzukista a me non piace
BLACK WOLF POWER 650
![]() però se hai dei dubbi perche non ponderi l'idea del B400? se ne trovano molti anche di seconda mano in buono stato.
ex Scarabeo 50 2t
ex Vespa 125 et4 ex Ducati Monster 600
![]() ![]() ![]() E la novita 2007 della suzuki ..c'è la prova su motociclismo di febbraio Su http://www.moto.it trovi delle buone occasioni (non in Calabria ![]() Legge e Giustizia
![]()
Ma tu pensi che io stia dormendo? Li ho contattati quasi tutti, alcuni li hanno gia venduti, altri non vale proprio la pena, di altri sto aspettando risposta e me ne mancano comunqe pochi, per completare l'elenco.... Sigh Sigh me tapino, come recitava un famoso fumetto.... Saluti a tutti
![]() io l' ho visto dal concessionario e penso
che con questo modello la suzuki abbia fatto notevoli passi in dietro molto meglio il vecchio 150.
![]()
L'altro giorno me ne hanno prospettato uno con 5000 kilometri ma sembrava ne avesse fatto 100.000. La frizione anche se nuova tende a fischiare, ho aperto la sella ed è caduta una goccia di olio sulla pedana, non sono riuscito a capire da dove fosse caduta. era del 2004 e ne voleva 2000 euro trattabili. Ho rinunciato! meglio un 250 vecchiotto che uno nuovo con accorgimenti poco godibili. Mi ha impressionato invece il vano sottosella.... veramente capiente.... mi ha lasciato senza parole, ci andavo io dentro... naturalmente scherzo... Invece devo dire che sto guardando anche un x8 (lo so che piaggio) ma è uno scooter che a prestazione è molto vicino al burgman, 200cc con 16 cavalli quasi come il vecchio 250.... Saluti
![]() | ||