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cambio il mio burghy?

MessaggioInviato: dom dic 10, 2006 11:18 am
da Saigon
ciao a tutti,
sono indeciso se passare al nuovo B400 ultimo modello...premetto che ho un B400 k1 del '99 che ha 21000 km
Che dite è ora di cambiarlo? Ci sono differenze in sella al nuovo ?
Che quotazione avrebbe?
Grazie,
Saigon

MessaggioInviato: dom dic 10, 2006 5:42 pm
da Pascal
Credo che sia una scelta che devi fare solo tu. ;)
In ogni caso se il tuo Burghy è del '99 non è sicuramente un K1 ma un Y

MessaggioInviato: dom dic 10, 2006 5:43 pm
da Pascal
Dimenticavo... Se lo vuoi cambiare per il chilometraggio allora ti consiglio di tenerlo... E' ancora giovanissimo.

MessaggioInviato: dom dic 10, 2006 6:46 pm
da Marcuzio
Avevo il tuo stesso problema ma con moto diverse di posso dire solo che di differente dal tuo ci sono i cavalli e un po la ciclistica (ma sulla ciclistica non sono molto sicuro ) per il resto se ti sei affezzionato al tuo ti conviene tenerlo di km ne puoi fare ancora molti

MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 8:53 am
da Max 77
Ma cosa ti spingerebbe a volerlo cambiare ? Se è un motivo di gusti...beh...dipende solo da te 8) ; se dipende dai chilometri.....direi che il tuo Burghy è giovanissimo e può, quindi, macinarne ancora tanti tanti tanti ! Buona scelta ! :lol:

MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 10:53 am
da Bart
21.000 km ? E' nuovissimo Io ho avuto lo stesso Ciccino e l'ho venduto a 78.000 a parte il classico consumo d'olio non ha mai avuto problemi

..

MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 12:27 pm
da Eddy70_it
Ciao ti dico la mia opinione .. Sono stato felicissimo possessore di un B del 99 come il tuo .. Anzi a dire il vero e' ancora mio fino a che non faccio il passaggio a favore di mio cognato .. Detto questo mi sono trovato benissimo .. e indovina quindi cosa ho fatto ? Ma certo mi sono fatto il modello del 2004 (K4) .. Differenze ?
Il K4 ha una accelerazione piu' brillante, una ciclistica piu' a punto e stabile in curva.. scende in piega con maggiore velocita' e precisione .. ha la sella piu' comoda che affatica meno la schiena .. e consuma anche meno essendo ad iniezione .. Sono iper felice di averlo preso ..
A favore del modello 99 (Y) come il tuo, c'e' una progressione dopo gli 80 allora (io montavo il variatore Malossi) inarrivabile per qualsiasi altro tipo di scooter di pari cilindrata .. checche' se ne dica e' cosi' ..
Ho di recente provato anche il K7 che in piu' rispetto al K4 ha dalla sua un paio di cavalli ed un ulteriore miglioria alla ciclistica, di contro quest'ultultimo ormai come difettuccio visto che i problemi alla frizione sono stati risolti, ha solo il parabrezza che sopra ad una certa velocita' oscilla ..
Comunque ci sara' un motivo per il quale il Burgman nella sua fascia di mercato e' il piu' venduto dal 99 ? Sicuramente ti posso dire di si ..
Ciao e buona scelta se cambierai il mezzo ...

MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 12:42 pm
da Guerro
Impossibile non quotare Eddy :ok:

MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 1:13 pm
da Marcuzio
confermo quanto detto da eddy e aggiungo doppio freno a disco anteriore per una migliore frenata che vuoi di piu :?: :?: :?:

MessaggioInviato: mar dic 12, 2006 10:54 am
da Saigon
grazie ragazzi,
pensp proprio che userò ancora per un paio di stagioni il mio burghy del '99....per poi passare al fratello + giovane!!!
grazie per i consigli...
Saigon