ciao a tutti,
sono indeciso se passare al nuovo B400 ultimo modello...premetto che ho un B400 k1 del '99 che ha 21000 km
Che dite è ora di cambiarlo? Ci sono differenze in sella al nuovo ?
Che quotazione avrebbe?
Grazie,
Saigon
| |||||
cambio il mio burghy?ciao a tutti,
sono indeciso se passare al nuovo B400 ultimo modello...premetto che ho un B400 k1 del '99 che ha 21000 km Che dite è ora di cambiarlo? Ci sono differenze in sella al nuovo ? Che quotazione avrebbe? Grazie, Saigon
Credo che sia una scelta che devi fare solo tu.
![]() In ogni caso se il tuo Burghy è del '99 non è sicuramente un K1 ma un Y
Dimenticavo... Se lo vuoi cambiare per il chilometraggio allora ti consiglio di tenerlo... E' ancora giovanissimo.
Avevo il tuo stesso problema ma con moto diverse di posso dire solo che di differente dal tuo ci sono i cavalli e un po la ciclistica (ma sulla ciclistica non sono molto sicuro ) per il resto se ti sei affezzionato al tuo ti conviene tenerlo di km ne puoi fare ancora molti
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]() Ma cosa ti spingerebbe a volerlo cambiare ? Se è un motivo di gusti...beh...dipende solo da te
![]() ![]() ![]()
![]() 21.000 km ? E' nuovissimo Io ho avuto lo stesso Ciccino e l'ho venduto a 78.000 a parte il classico consumo d'olio non ha mai avuto problemi
![]() ..Ciao ti dico la mia opinione .. Sono stato felicissimo possessore di un B del 99 come il tuo .. Anzi a dire il vero e' ancora mio fino a che non faccio il passaggio a favore di mio cognato .. Detto questo mi sono trovato benissimo .. e indovina quindi cosa ho fatto ? Ma certo mi sono fatto il modello del 2004 (K4) .. Differenze ?
Il K4 ha una accelerazione piu' brillante, una ciclistica piu' a punto e stabile in curva.. scende in piega con maggiore velocita' e precisione .. ha la sella piu' comoda che affatica meno la schiena .. e consuma anche meno essendo ad iniezione .. Sono iper felice di averlo preso .. A favore del modello 99 (Y) come il tuo, c'e' una progressione dopo gli 80 allora (io montavo il variatore Malossi) inarrivabile per qualsiasi altro tipo di scooter di pari cilindrata .. checche' se ne dica e' cosi' .. Ho di recente provato anche il K7 che in piu' rispetto al K4 ha dalla sua un paio di cavalli ed un ulteriore miglioria alla ciclistica, di contro quest'ultultimo ormai come difettuccio visto che i problemi alla frizione sono stati risolti, ha solo il parabrezza che sopra ad una certa velocita' oscilla .. Comunque ci sara' un motivo per il quale il Burgman nella sua fascia di mercato e' il piu' venduto dal 99 ? Sicuramente ti posso dire di si .. Ciao e buona scelta se cambierai il mezzo ... Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
![]() confermo quanto detto da eddy e aggiungo doppio freno a disco anteriore per una migliore frenata che vuoi di piu
![]() ![]() ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]() grazie ragazzi,
pensp proprio che userò ancora per un paio di stagioni il mio burghy del '99....per poi passare al fratello + giovane!!! grazie per i consigli... Saigon
| ||