Pagina 1 di 1

K7 e spazio per le gambe

MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 11:37 pm
da StgMike
Ciao a tutti volevo farvi una domanda. Sono un felice possessore di un B 250 del '99 e questa primavera mi sarebbe piaciuto passare a cilindrata maggiore. Io sono alto 1,93 mt e ho constatato che lo spazio per le gambe in "queste ultime generazioni" è notevolmente diminuito....
Mi piaceva anche il Silver Wing ma le gambe mi si "incastrano" perfettamente dentro le carene....Il burghy è un filo più grande ma non di molto...qualche consiglio?taglio un pezzo di gamba???

MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 2:17 am
da Knarf
Ciao, siamo alti esattamente uguale.
Beh certo per le nostre gambine lo spazio non abbonda ma io non ho trovato nulla di meglio.
Quando ero giovane ed inesperto avevo valutato anche Yamaha Majesty e ho dovuto scartarlo (per fortuna...fiuuuuuuuu) perchè le gambe mi picchiavano nel manubrio soprattutto a sinistra per la presenza della leva del freno a mano.
Alla fine (e ne sono felicissimo) ho scelto il :burghy: anche, ma non solo, per la sua disponibilità di spazio.
Per me è bellissimo! :D

MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 9:33 am
da Paperboy
Non essendo 1,93m, non posso fare una valutazione corretta. Cmq, muovendo lo schienalino del conducente il più indietro possibile, lo spazio per le gambe aumenta notevolmente. :ok:

MessaggioInviato: mer nov 22, 2006 9:34 am
da Playbeppe
Io sono alto 1,87cm e prima di passare al K7 avevo un Burghy come il tuo (ma 400cc); per me la situazione è migliorata, sia come spazio che come posizione!