Partenza Lenta

..............che vorrei soddisfare.
Dunque, il mio K3 ( quasi 37.000 km all'attivo) sempre tagliandato, in configurazione assolutamente originale e praticamente perfetto, soffre, da un po' di tempo , di un problema:
in fase di partenza è diventato lentissimo, praticamente non ha più spunto.La frizione attacca al solito a 3.000 giri/min., ma il tutto con una dolcezza esasperante, tanto che ai semafori o in fase di ripartenza è una vera pena.
Premetto che nel corso dell'ultimo tagliando ho provveduto a far rettificare la campana ( la mia è quella con sei punti di saldatura), mentre la frizione ed i rulli erano a posto (la prima ha circa 12.000 km all'attivo, i secondi circa 4.500 km).
Il mio amato scooter lo sostituirò nei primi mesi del prossimo anno, quindi è destinato a traghettarmi per l'ultimo inverno e potrei lasciarlo così, ma perfezionista come sono mi scoccia moltissimo!!!!!
Un'ultima cosa: il variatore è ancora quello originale, per cui ha tutti i suoi bei 37.000 km sulle spalle..può essere quello?
Dunque, il mio K3 ( quasi 37.000 km all'attivo) sempre tagliandato, in configurazione assolutamente originale e praticamente perfetto, soffre, da un po' di tempo , di un problema:
in fase di partenza è diventato lentissimo, praticamente non ha più spunto.La frizione attacca al solito a 3.000 giri/min., ma il tutto con una dolcezza esasperante, tanto che ai semafori o in fase di ripartenza è una vera pena.

Premetto che nel corso dell'ultimo tagliando ho provveduto a far rettificare la campana ( la mia è quella con sei punti di saldatura), mentre la frizione ed i rulli erano a posto (la prima ha circa 12.000 km all'attivo, i secondi circa 4.500 km).
Il mio amato scooter lo sostituirò nei primi mesi del prossimo anno, quindi è destinato a traghettarmi per l'ultimo inverno e potrei lasciarlo così, ma perfezionista come sono mi scoccia moltissimo!!!!!
Un'ultima cosa: il variatore è ancora quello originale, per cui ha tutti i suoi bei 37.000 km sulle spalle..può essere quello?