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da Popeye » lun mag 09, 2005 12:37 pm
Ciao,
non sono mai stato redarguito per aver nominato il concessionario Celani Team, e mi prendo la responsabilita di fare glia altri nomi .....
se non ho capito male si dovrebbe trattare di PAPAMOTO e CRUCIANI, confermi ?
Sò che PAPAMOTO è molto professionale, ma non ho mai avuto esperienza diretta con entrambi.
In quanto a Celani Team, lasciali perdere ...... è meglio
In che zona abiti ?
Ciao
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da Pascal » lun mag 09, 2005 12:45 pm
Cosa vuole dire "redarguito"???
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da Tiziana » lun mag 09, 2005 12:50 pm
burguan2004 ha scritto:Stamattina con Paddock abbiamo fatto delle prove a 2500 e 3000 giri entrambi abbiamo un modello k4. ci differenziano 17.000 km di percorrenza, ma il risultato delle prove è stato identico.
Nessuno strappo.
a parte qualche caso di difettosità reale, ritengo che molti chiamino difetto il momento in cui la frizione comincia ad attaccare e quindi un leggero sussulto è fisiologico.
se vi capita di avere tra le mani uno scooter diverso (magari col contagiri) dal burgman, individuate il momento in cui la frizione attacca, dopodichè ripartite e provate a stare fissi a quel numero di giri...secondo me sentirete lo stesso difetto
ciao
Quoto in pieno burguan, al di sotto dei tremila giri si può dire che il burgman cammina in folle, forse lo strappo che si sente riaccelerando è trasmissione (frizione) che riaggancia e da una botta, ma in 15000 km non ho mai sentito nessun tipo di strappo, è anche vero che le mie accelerazioni sono molto tranquille.
Faccio una domanda un po' particolare e leggermente maliziosa......ma non è che per caso tutti quelli che sentono gli strappi si lasciano un po' condizionare da quanto leggono?
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da Popeye » lun mag 09, 2005 12:53 pm
Ciao Paddock
quanto l'hai pagato ?
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da Paddock » lun mag 09, 2005 1:08 pm
Popeye ha scritto:Ciao Paddock quanto l'hai pagato ?
€. 5.250 compreso passaggio e montaggo antifurto.
ciao
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da Landor » lun mag 09, 2005 1:28 pm
Popeye ha scritto:Ciao,
non sono mai stato redarguito per aver nominato il concessionario Celani Team, e mi prendo la responsabilita di fare glia altri nomi ..... se non ho capito male si dovrebbe trattare di PAPAMOTO e CRUCIANI, confermi ?
Sò che PAPAMOTO è molto professionale, ma non ho mai avuto esperienza diretta con entrambi. In quanto a Celani Team, lasciali perdere ...... è meglio
In che zona abiti ?
Ciao
Ciao,
si confermo che trattasi di cruciani per l'acquisto, e papamoto dove vorrei portarlo per il controllo/tagliando.
Abito in zona roma sud (trigoria), e comunque anche papamoto non e' proprio vicinissimo, ma lavoro in quella zona, piu' o meno, per cui...
Ciao
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da Landor » mer mag 11, 2005 9:40 am
Ciao a tutti.
Resoconto della 'gita' all'assistenza Papamoto per lamentare questi famosi strappi:
quando ha saputo che il mezzo ha appena si e no' 100 Km, mi ha detto che non lo guardano nemmeno; se ne riparla al primo tagliando, o, se proprio non ne posso piu', intorno ai 700/800 Km.
Ho provato ad accennargli la questione della centralina, ma ha detto che forse quello che sento e' dovuto alla frizione che attacca intorno ai 4000 Ma se sul libretto ti dicono di fare il rodaggio e non superare i 4000 giri?!?
La cosa mi convince sempre meno, perche' quello che sento io non e' 1 strappo, ma una serie di singhiozzi, e quando gli ho detto che li sento anche a gas rilasciato, allora ha detto che potrebbe essere una regolazione della miscelazione al basso numero di giri...
Insomma, finche' il mezzo non si 'assesta' per il rodaggio, non ce n'e' per nessuno...
Mi sto quasi pentendo di non aver preso il K5, qualcuno sa se anche su quello esiste 'sto difetto?!
saluti
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da Popeye » mer mag 11, 2005 9:53 am
Ciao Landor,
ha me non succede a Gas rilasciato, quindi la cosa a te potrebbe
dipendere veramente dal rodaggio.
E' vero che da quando l'ho preso si sente molto meno ed ora ho circa 3000 km fatti in un anno.
Tienici aggiornati sull'esito del controllo.
Ciao
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da paito » mer mag 11, 2005 12:23 pm
Prova ad usare una benzina con più ottani tipo V-Pover io non li sento per niente gli strappi anche perchè fino a 3000 giri il mostro non si muove!!!!
Mai andare più veloce di quanto possa volare il proprio angelo custode !!! Lamps...
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da marcomd » lun giu 06, 2005 2:48 pm
Io ho il k5, attualmente ho quasi 450 km è si avverte chiaramente il singhiozzo tra i 3000 e i 4000 giri. Mi da molto fastidio quando sono nelle grosse rotonde e in genere dove serve un dosaggio morbido e preciso dell'acceleratore. Al concessionario ancora non ho detto nulla, voglio esaminare la situazione fra qualche km.
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da Paddock » lun giu 06, 2005 2:51 pm
marcomd ha scritto:Io ho il k5, attualmente ho quasi 450 km è si avverte chiaramente il singhiozzo tra i 3000 e i 4000 giri. Mi da molto fastidio quando sono nelle grosse rotonde e in genere dove serve un dosaggio morbido e preciso dell'acceleratore. Al concessionario ancora non ho detto nulla, voglio esaminare la situazione fra qualche km.
A 1000 Km avrai il primo tagliando e faglielo presente.
ciao
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da Landor » lun giu 06, 2005 5:15 pm
Ciao,
sono arrivato finalmente ai 1000Km!!
Purtroppo prendendo appuntamento da Papamoto per il tagliando,
mi hanno detto di presentarmi il 24 giugno...
Colpa mia che avrei dovuto chiamare quando ero arrivato a 6-700...!!!
Comunque il dubbio che ho è questo:
visto che si e' accesa la spia del cambio olio, e siccome fino
al prossimo 24, alla media di 40 km al giorno (lo uso per andare al lavoro...) ne avro' fatti circa altri 800, non e' che devo cambiare o controllare l'olio prima....?!?!
grazie a tutti
Ciao
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da suzukista » lun giu 06, 2005 9:12 pm
Landor ha scritto:Ciao, sono arrivato finalmente ai 1000Km!! Purtroppo prendendo appuntamento da Papamoto per il tagliando, mi hanno detto di presentarmi il 24 giugno... Colpa mia che avrei dovuto chiamare quando ero arrivato a 6-700...!!! Comunque il dubbio che ho è questo: visto che si e' accesa la spia del cambio olio, e siccome fino al prossimo 24, alla media di 40 km al giorno (lo uso per andare al lavoro...) ne avro' fatti circa altri 800, non e' che devo cambiare o controllare l'olio prima....?!?! grazie a tutti Ciao
Per funzionalità non preoccuparti,non succede nulla la burghi (tranne la spia sempre accesa che ti rompe..)
Il problema potrebbe essere "burocratico",per via della garanzia.
Di solito qualche centinaia di km sono sempre tollerati,ma quelli che dici tu,mi sembrano tantini....
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da marcomd » gio giu 16, 2005 8:47 am
Io sono quasi a 800km e i singhiozzi (non li chiamerei strappi) ce li ho ancora, tra i 3000 e i 3500 giri.
Landor, a te la situazione com'è ora?
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da Landor » gio giu 16, 2005 9:02 am
Ciao,
ho postato ieri un msg nel topic "4000 giri", mi pare, ma riassumendo brevemente: la situazione e' quella di sempre, insopportabile direi tra i 3000 e i 4000 giri. Inoltre mi pare che sia un pelo meno brillante dei primi giorni, a volte mi sembra che dando gas, togliendolo del tutto e ridandolo sembri affogarsi, insomma dovrebbe schizzare (anche se 'comodo' e' pur sempre un 400...), invece mi pare che i giri li prende un pelo lentamente....
Saranno tutte paranoie?!?!
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