Pagina 1 di 2

assistenza suzuki: mi girano a mille!

MessaggioInviato: mer set 20, 2006 7:08 pm
da giodiburg
ho ritirato un'ora fa il mio burgman dal centro assistenza
in garanzia mi hanno aperto il cruscotto e rimosso un insetto (malefico) che dimorava ormai morto in esso

e cosa mi ritrovo
avete presente l'aletta scura interna al vetro? segnata sul bordo alto da una chiave
non è un mega segno, ma prima sono sicuro al 100% non c'era e poi... come avrei fatto a segnarla proprio lì in cima???

probabilmente per smontarla

cosa mi consigliate di fare???

non vi dico quanto mi girano? :evil:

MessaggioInviato: mer set 20, 2006 8:03 pm
da polmax
Torna dal mecca e con molta calma :bandito: : aprilo in due. Queste persone si dimenticano, o fanno finta se non si torna molto inc...ti diciamo adirati una semplice regola di mercato: pago= pretendo.

MessaggioInviato: gio set 21, 2006 9:01 am
da giodiburg
ehi ragazzi qualche altro consiglio?

MessaggioInviato: gio set 21, 2006 9:13 am
da ghostrider
Appoggio Polmax :sì:

MessaggioInviato: gio set 21, 2006 9:41 am
da zio_felix
come consiglia sempre StevenB: una chiave inglese sulla rotula :D

MessaggioInviato: gio set 21, 2006 9:46 am
da burgmania
Prendetevi cura da soli dei vostri scooter!!
La maggior parte dei meccanici sono incapaci.

MessaggioInviato: gio set 21, 2006 9:47 am
da giodiburg
burgmania non tutti hanno nozioni o capacità meccaniche sufficienti!!

MessaggioInviato: gio set 21, 2006 11:46 am
da giodiburg
naturalmente hanno detto che loro non sono stati
io mi domando
avviene un intervento in garanzia a livello del cruscotto con relativo smontaggio e rimontaggio
compare successivamente proprio in quel punto un segno evidente

come diavolo fanno a dire che loro non sono stati??????????????????????????????????????''

MessaggioInviato: gio set 21, 2006 1:19 pm
da babbione
La stragrande maggioranza delle officine interne alle concessionarie ufficiali lavora male e con costi altissimi, in più custodiscono il nostro mezzo in maniera approssimativa e senza cura.
Purtroppo devo constatare che , almeno personalmente, mi sono sempre trovato meglio nell'assistenza privata, dove lavorano con maggior scrupolo.
Il mio K3, per esempio, da quando non è più in garanzia , lo porto solo presso officine private e mi trovo benissimo.
Di episodi allucinanti firmati da quegli assassini della Suzuki ne avrei un bel po' da raccontare......... :evil: :evil:

MessaggioInviato: gio set 21, 2006 1:58 pm
da roberto 67
Purtroppo succede quasi dappertutto :(
Lasci il tuo scooter tirato a lucido senza nessun segno e te lo riconsegnano con qualche magagna. E' successo a me in casa Suzuki e anche con l'auto le cose non cambiano. Per smontarmi il cruscotto mi hanno scheggiato la consolle centrale, piccoli segni ovunque. :cry: :evil:

Se loro negano non c'e' nulla da fare, se invece sono onesti ( grande parola sconosciuta a molti ), uno sconto e' il minimo che possano farti.

MessaggioInviato: gio set 21, 2006 2:17 pm
da suzukista
zio_felix ha scritto:come consiglia sempre StevenB: una chiave inglese sulla rotula :D

... anche sui denti dovrebbe andare bene.. :badgrin: :badgrin:

MessaggioInviato: gio set 21, 2006 3:10 pm
da giodiburg
domani nel pomeriggio mi danno una risposta in merito
dovrebbero vergognarsi

MessaggioInviato: gio set 21, 2006 4:16 pm
da Cecco
non mollare e pretendi la sostituzione del pezzo danneggiato :evil: :evil:

MessaggioInviato: gio set 21, 2006 5:20 pm
da giodiburg
avete presente "la storia infinita"???
ecco!

io posso dire e stradire che prima il segno non c'era
loro possono fare altrettanto dicendo che invece c'era o che cmq non sono stati loro

e non andremo da nessuna parte

mi sà che l'unico è un compromesso! :(

MessaggioInviato: gio set 21, 2006 5:58 pm
da Mauri
Una volta ancora sono daccordo con StevenB. Bisognerebbe spaccargli la rotula! :lol:
Comunque sia io nel mio piccolo cerco sempre di portargli il mezzo "tirato a lucido" per autoconvincermi che vedendo quanto ci tengo prestino un pochino più di attenzione. Chissà non serva a qualcosa? :?