Login    Iscriviti

Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?

Messaggioda am04 » gio nov 02, 2023 9:53 pm

Ma si Paolo andiamo avanti....
:yeah:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?

Messaggioda Claudio156 » gio nov 02, 2023 10:11 pm

am04 ha scritto:Ma si Paolo andiamo avanti....
:yeah:


Meglio pochi e buoni gli opportunisti lasciamoli ai loro problemi.
:clap: :ciaociao:
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9413
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?

Messaggioda Docking » ven nov 03, 2023 11:48 pm

:ciaociao: :ciaociao:
La disciplina è fare una cosa che odi come se l'amassi...
Docking
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 21
Iscritto il: dom ott 15, 2023 9:00 pm
Località: Arco (TN)
Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: B400 L3 Lux

Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?

Messaggioda Vitoross80 » mar nov 07, 2023 4:13 pm

» mar nov 07, 2023 7:45 am

Salve a tutti, possiedo un burgman 400 2018 e da un po di tempo che a minimo, a caldo soltanto si spegne x poi ripartire subito. La moto va benissimo ma fa solo sto difetto. Cambiato filtro aria, candela e anche la pippetta ma nulla. Quando si sta per spegnersi avverto come un ronzio proveniente penso dal gruppo farfallato. ho cambiato x eccesso anche la pompa ma nulla. Sento come una vibrazione verso uno dei sensori del gruppo farfallato. Ho fatto la diagnosi ma in memoria c'è solo lo C00 che risulta nessuna anomalia. Penso che se uno dei sensori non funzionasse risulterebbe in centralina. Grazie x chi mi aiuta,
Vitoross80
Vitoross80
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar nov 07, 2023 8:26 am
Località: taranto
Nome di battesimo: vito
Modello scooter o moto: b400

Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?

Messaggioda Aldburgman » sab nov 18, 2023 2:19 pm

Capisco Claudio e am04 che siete una "vecchia banda" affiatata e anche un pò esclusiva e soprattutto che vi arrogate di conoscere la personalità di un nuovo iscritto da una semplice battuta sarcastica .... ma quello che mi fa specie è che addirittura si inserisca in questo contesto anche Docking, che mi pare si sia iscritto pochi giorni dopo di me :92: ...Non ho parole

Ed essendo un "leone da tastiera" vi mando comunque qualche foto del mio Burgman :
Addio :D
[FOTO ELIMINATE]
Ultima modifica di Aldburgman il sab nov 18, 2023 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Aldburgman
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ott 28, 2023 5:15 pm
Località: Firenze
Nome di battesimo: Aldo
Modello scooter o moto: AN400 2023

Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?

Messaggioda Claudio156 » sab nov 18, 2023 2:43 pm

I leoni da tastiera, come ti sei definito tu, si vedono in questi contesti.
NOI non abbiamo attaccato nessuno e scusaci anche da parte di Andrea (AM04) se siamo amici.
Ma sei tu quello che si è definito più ricco di noi e quindi con un mezzo più costoso.
Forse però quel modello piace a pochi proprio perchè ha perso le caratteristiche che rendevano unico il Burgman e lo ha reso simile ad altri scooter anche meno costosi...
Poi se come hai ripetuto il tuo è un addio penso che piangeranno in pochi ... io NO di sicuro.

Comunque se ci ripensi fai un fischio noi siamo qui anche solo per ridere e scherzare con tutti. :ciaociao: :ciaociao:
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9413
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?

Messaggioda Aldburgman » sab nov 18, 2023 5:48 pm

Claudio156 ha scritto:....


Non capisco perchè insisti con questo tuo atteggiamento inutilmente ostile.
Io non mi sono definito "ricco", era una semplice battuta che non hai preso (non so se hai notato che c'era questa faccina dopo la frase 8:-P) per giustificare l'assenza di possessori del nuovo modello Burgman, che a te capisco non piaccia ma me ne farò una ragione.
"Leone da tastiera" non è una mia definizione, ma del tuo ospitale amico am04. Del resto anche tu mi sembri piuttosto attivo sulla tastiera
"Addio" ....altra risposta sarcastica che pure non hai recepito (guardi poco le emoticon).
L'insistere sui "ciaobello", "piangeranno in pochi" o "io non ti piangerò di sicuro", "Più scrivi Più ti qualifichi!!!", "gli opportunisti lasciamoli ai loro problemi" con l'appoggio del clan, non è proporzionato ad un sarcastico "addio".
Ma visto che volevo chiudere con la sterile diatriba partecipando invece con l'inserimento di alcune foto, magari riaprendo un dialogo nato male e considerato che invece hai voluto infierire ancora, voglio darti un dispiacere enorme (espressione di sarcasmo) chiedendo a te come capobanda (immagino), qualora fossi pure amministratore, di cancellarmi definitivamente da questo penoso forum di nostalgici del Burgman o di indicarmi come farlo ?
Se ce la fai, evita ulteriori offese nella eventuale risposta (nutro forti dubbi).
Grazie
Aldburgman
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ott 28, 2023 5:15 pm
Località: Firenze
Nome di battesimo: Aldo
Modello scooter o moto: AN400 2023

Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?

Messaggioda am04 » sab nov 18, 2023 9:19 pm

Ma veramente fai? Guarda che hai fatto tutto tu noi abbiamo solo risposto ai tuoi post.
Hai più volte ripetuto di essere ricco e vecchio, Claudio non ti ha mai "giudicato", ti posso garantire,anche a nome di tutti gli utenti del forum, che è la persona più gentile per bene disponibile che si possa conoscere, tant'è che al tuo ennesimo addio, ti ha chiesto se fosse una provocazione o altro, la tua risposta è stata "una conseguenza"...!
Sai perché è a mio giudizio inopportuna la tua risposta?
Questo forum è un luogo di incontro tra persone che condividono o hanno condiviso la passione del Burgman, anche dell'ultimo modello, perché in linea di max ha molto in comune con le versioni L e K, il motore è quasi lo stesso solo che il tuo è €5, ma per il resto, tranne l'estetica e qualcosa di elettronica, e quasi uguale...almeno questo ho letto.
Da qui l'esperienza del forum se dovessi avere in futuro, mai te lo auguro, potrebbe tornarti utile se la frequentazione per te è limitata solo per eventuali problemi...
Quando ti presenti, come lo fai come ti poni è fondamentale e, forse non ti sei posto nel modo che pensavi.
E cmq, solitamente l'incazzoso del gruppo sono io.
Non abbiamo mai escluso nessuno, non credo ci sia modo di cancellare il tuo account..e cmq non siamo mai stati portatori di guai.."Stai senza penzier..!!!"
:ciaociao:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?

Messaggioda Claudio156 » sab nov 18, 2023 9:35 pm

Vedo che tu leggi poco e scrivi tanto.
Non sono proprio la persona che offende o che chiude le porte e non potrei farlo non essendo un amministratore e anche lo fossi non sarei contento di farlo.
Poi se leggi anche nel mio saluto giornaliero sul "Burgman Cafè" sono uno di quelli che vorrebbero che chi si iscrive partecipasse al forum attivamente e non solo quando ne ha bisogno, ma ognuno è libero di fare come crede e anche in questo caso mi va bene lo stesso.
Non ho mai smesso di aiutare per quanto mi è possibile anche chi scrive solo se ha problemi.
Pensa che stai attaccando uno che non usa neppure altri social tipo Facebook o Instagram perchè non mi trovo a parlare con una tastiera.
Qui è un pò diverso proprio perchè si scambiano opinioni e problemi, a volte li hai a volti li risolvi.
Certo che forse non sto troppo a guardare le faccine ma leggo le parole.
A buon intenditor ...
Per cui mi faccio scivolare addosso le tue critiche e ti saluto.

Se vorrai cambiare idea puoi comunque rimanere dei nostri tanto l'iscrizione e la permanenza qui non costa.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9413
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?

Messaggioda Docking » sab nov 18, 2023 10:16 pm

Aldburgman ha scritto:Capisco Claudio e am04 che siete una "vecchia banda" affiatata e anche un pò esclusiva e soprattutto che vi arrogate di conoscere la personalità di un nuovo iscritto da una semplice battuta sarcastica .... ma quello che mi fa specie è che addirittura si inserisca in questo contesto anche Docking, che mi pare si sia iscritto pochi giorni dopo di me :92: ...Non ho parole

Ed essendo un "leone da tastiera" vi mando comunque qualche foto del mio Burgman :
Addio :D
[FOTO ELIMINATE]

La scuola di pensiero e l'educazione su un forum, non sono sempre correlate alla data di iscrizione.
La disciplina è fare una cosa che odi come se l'amassi...
Docking
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 21
Iscritto il: dom ott 15, 2023 9:00 pm
Località: Arco (TN)
Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: B400 L3 Lux

Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?

Messaggioda am04 » sab nov 18, 2023 11:37 pm

Docking ha scritto:
Aldburgman ha scritto:Capisco Claudio e am04 che siete una "vecchia banda" affiatata e anche un pò esclusiva e soprattutto che vi arrogate di conoscere la personalità di un nuovo iscritto da una semplice battuta sarcastica .... ma quello che mi fa specie è che addirittura si inserisca in questo contesto anche Docking, che mi pare si sia iscritto pochi giorni dopo di me :92: ...Non ho parole

Ed essendo un "leone da tastiera" vi mando comunque qualche foto del mio Burgman :
Addio :D
[FOTO ELIMINATE]

La scuola di pensiero e l'educazione su un forum, non sono sempre correlate alla data di iscrizione.


Alla grande Ragazzi...
:clap: :clap:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?

Messaggioda Claudio156 » dom nov 19, 2023 4:22 am

Tante teste tante idee.
Io la vedo così e cerco di rispettare tutti poi non siamo tutti uguali, comunque qui c'è spazio per tutti.
L'importante è l'educazione.
I forum mi ricordano moltissimo quando i capelli erano meno bianchi e io e mia moglie avevamo la passione del baracco o cb.
Parli ma se vuoi sapere se il tuo interlocutore/i hanno appreso il tuo discorso devi attendere il loro turno.
Qui più o meno è la stessa cosa ma a volte passano giorni.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9413
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron