Login    Iscriviti

Suzuki burgman k7 fa fatica ad accendersi

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Suzuki burgman k7 fa fatica ad accendersi

Messaggioda Mario67 » lun set 18, 2023 12:38 pm

Buongiorno a tutti, volevo esporre un mio problema sul burgman k7 qualche giorno fa sono andato a fare un giro acceso perfettamente e partito per il mare mentre viaggiavo sentivo ho sentito qualcosa di strano come un sussulto poi niente arrivato a destinazione spengo,dopo qualche ora torno giro la chiave e non ne vuole sapere di partire, le provo tutte,benzina ok,corrente ok ho messo la candela nuova ho provato dopo qualche prova sive acceso ,spengo saluto gli amici rimetto in moto ma non ne vuole sapere carro atrezzi e via ,non ho idea che cosa gli è preso sto provando di tutto pulito pompa benzina controllato il tutto e sempre così adesso dopo qualche insistenza si accende fatica a mantenere il minimo se tengo leggermente accelerato va come lascio si spegne e per riaccenderlo ci vuole un po. Che può essere successo?a qualcuno è capitato?grazie mille per qualsiasi suggerimento
Mario67
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun giu 24, 2019 9:19 am
Località: Colli del Tronto
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: B400 k7

Re: Suzuki burgman k7 fa fatica ad accendersi

Messaggioda Claudio156 » lun set 18, 2023 1:24 pm

Ciao una domanda che può essere banale.
Quanti Km. ha?
La spia FI com'è?
Mi viene da suggerirti una prova che è di semplice esecuzione e se sei riuscito a smontare la pompa e a pulirla non avrai problemi a eseguire.
Dai uno sguardo a questo topic e al mio video sul mio canale e fammi sapere in che condizioni e l'iniettore.
TOPIC: http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=42240&p=1065288&hilit=iniettore#p1065288
VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=1AXGL78jtyo
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9414
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Suzuki burgman k7 fa fatica ad accendersi

Messaggioda Mario67 » lun set 18, 2023 11:48 pm

I km ne ha 105000,la spia f1 non si è mai accesa, attualmente sono in attesa della nuova pompa e regolatore di pressione, l 'iniettore non l'ho guardato darò un occhiata e magari pulita. Darò aggiornamenti e se viene fuori qualcosa altro cercherò di controllare il tutto nella speranza di rimettermi in movimento
Mario67
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun giu 24, 2019 9:19 am
Località: Colli del Tronto
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: B400 k7

Re: Suzuki burgman k7 fa fatica ad accendersi

Messaggioda Claudio156 » mar set 19, 2023 12:39 am

Tienici aggiornati e qualche volta passa sul Burgman Cafè se ti fa piacere.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9414
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Suzuki burgman k7 fa fatica ad accendersi

Messaggioda Mario67 » sab set 23, 2023 8:42 am

Un aggiornamento, pompa,regolatore di pressione e filtro benzina nuovo cambiato è partito poi una volta spento niente fa fatica non va,provo a cambiare il regolatore di tensione poi vedo.
Mario67
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun giu 24, 2019 9:19 am
Località: Colli del Tronto
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: B400 k7

Re: Suzuki burgman k7 fa fatica ad accendersi

Messaggioda Claudio156 » sab set 23, 2023 1:47 pm

Stai andando a tentativi non oso pensare alle spese che stai sostenendo.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9414
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Suzuki burgman k7 fa fatica ad accendersi

Messaggioda Mario67 » dom set 24, 2023 11:49 am

Infatti,comunque provo con il nuovo regolare poi se non dovesse partire do una controllata generale a tutti i contatti spinotti Varese se tutti ok se non riscontro anomalie cambio direttamente il motore che ne ho un'altro completo. Se non basta questo lo rottamo.
Mario67
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun giu 24, 2019 9:19 am
Località: Colli del Tronto
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: B400 k7

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti