Login    Iscriviti

Kilometraggio Burgman

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Kilometraggio Burgman

Messaggioda giemmino » gio mar 23, 2023 9:52 am

Buongiorno,
ho pensato di cambiare l'attuale burgman 400 del 2008 con uno usato del 2017 con cui sono in trattativa.
Chiedevo in linea generale quanto kilometraggio può garantire un Burgman
Quello che stavo valutando ha circa 60.000 km...se tenuto bene a circa 100.000 km posso contare che ci arrivi senza problemi vero?
Grazie mille in anticipo per le risposte
giemmino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 22, 2023 4:01 pm
Località: Reggio Emilia
Modello scooter o moto: b400

Re: Kilometraggio Burgman

Messaggioda am04 » gio mar 23, 2023 10:40 am

Che sia un trattore è fuori discussione, tutto sta a capire come è stato trattato nel tempo, secondo me 60k km in 5 stagioni sono tantissimi, io ne faccio a malapena 3k a stagione.
È questo? :
https://www.subito.it/moto-e-scooter/sc ... 199188.htm
La sua valutazione su moto.it è quella, ma per i km percorsi io più di 3500€ nn darei, considera poi il P. di P. e poi nell'annuncio non parla del suo stato manutentivo, pneumatici, tagliando, cinghia, freni...?
In zona Emilia Romagna ci sono altre inserzioni di burgman 400, 2 del 2018 con la metà dei suoi km a 4500€, uno da concessionario, magari trattano, sempre che tu voglia spendere quell'importo.
Praticamente cambieresti lo scooter, a grandi linee, solo per una questione estetica, altrimenti il motore è identico ma meno performante perché €5, e con meno spazio nel sottosella.. Sottolineo che a me piace tantissimo l'ultimo modello, ma qualcuno che ha fatto il tuo stesso cambio, poi lo ha ritenuto poco conveniente...!!!
Buona scelta.
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Kilometraggio Burgman

Messaggioda Claudio156 » gio mar 23, 2023 1:09 pm

Andreino mio caro non dare consigli di cui poi uno si possa pentire.
Il modello nuovo sai come la penso io.....

Esteticamente :mumble:
Funzionalmente :nono:
Meccanicamente :nooo:
Livello di carico :nono:
Comodità passeggero :nono:

Secondo me e lo si vede dalle vendite, guardatevi in giro di quanti Burgman si vedono in giro dei modelli precedenti anche al nostro in confronto ai modelli 2018 in poi.
Diciamolo chiaro e mi spiace per chi ce l'ha, spero non me ne voglia, la Suzuki ha proprio fatto un flop.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti