Login    Iscriviti

Sterzo

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Sterzo

Messaggioda Mariuzzo » sab feb 04, 2023 10:29 am

Buongiorno , vorrei alcune informazioni sul b 400.
Sono andato dal concessionario per provare il burgman 400 ultimo modello , il venditore mi ha riferito che lo sterzo non è regolabile , cioè :ne si abbassa ne si alza .Questo fatto mi ha un po' frenato l'acquisto .Ho letto però che nei modelli più vecchi era regolabile .
Vorrei sapere se in effetti è così , non è possibile la regolazione . Grazie
Buona giornata
Mariuzzo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 03, 2023 9:00 pm
Località: Ancona
Modello scooter o moto: Madison 400

Re: Sterzo

Messaggioda am04 » sab feb 04, 2023 12:06 pm

Questa mi è nuova... :ehhh:
Io ero fermo alle biciclette.. :DP :DP
Vuoi dire spostare lo sterzo in dietro verso il guidatore o in avanti verso il cruscotto? Il mio 2012 questo mi permetteva..!!!
Ammetto la mia ignoranza.. :mumble: :mumble:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Sterzo

Messaggioda Claudio156 » sab feb 04, 2023 5:51 pm

Io personalmente ho avuto un K1 e l'attuale K7 ma non è possibile tale movimento, anche perchè come faresti col coprimanubrio che è in plastica stampata?
Poi sinceramente è una cosa che non mi risulta possibile neppure sugli atri scooter, non parlo perchè non so, se sulle motociclette è fattibile se non per pochissimi mm.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Sterzo

Messaggioda Mariuzzo » sab feb 04, 2023 6:24 pm

Sull'xmax 300 lo sterzo si può abbassare o alzare .
Così dice il concessionario .
Ciao
Mariuzzo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 03, 2023 9:00 pm
Località: Ancona
Modello scooter o moto: Madison 400

Re: Sterzo

Messaggioda am04 » sab feb 04, 2023 7:39 pm

È come dico io.. Si regola in avanti e indietro, non in altezza come le bici per intenderci.
Leggi qui:

Re: Regolazione Manubrio
6/6/17 16:42

Tra chi ha ritirato XMAX nessuno ha fatto questa regolazione? di default come sta messo il manubrio tra le due possibilità? più vicino alla sella o più lontano?

Re: Regolazione Manubrio
8/11/18 15:21

Ciao a tutti,
ho attualmente la versione 2018 ed il manubrio è tutto indietro come tutti quelli my 2018 (verificato), invece nel modello my 2017 che ho avuto era avanti.
Si nota subito dallo spazio che rimane tra lo sterzo e la strumentazione e che a mio vedere visivamente è migliore la posizione "tutta avanti".
Ho effettuato lo spostamento ma mi sono trovato male sia nella reattività del mezzo che anche per il semplice motivo della posizione di guida tutta piegata in avanti.
Inoltre, c'è qualcosa che non mi torna. Ovvero, nel mod. 2017 che era tutto avanti non notavo questa posizione innaturale e neanche la guida diventava impacciata come lo era con lo spostamento dello sterzo in avanti.
:ciaociao: :ciaociao:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Sterzo

Messaggioda Claudio156 » dom feb 05, 2023 12:53 am

am04 ha scritto:È come dico io.. Si regola in avanti e indietro, non in altezza come le bici per intenderci.
Leggi qui:

Re: Regolazione Manubrio
6/6/17 16:42

Tra chi ha ritirato XMAX nessuno ha fatto questa regolazione? di default come sta messo il manubrio tra le due possibilità? più vicino alla sella o più lontano?

Re: Regolazione Manubrio
8/11/18 15:21

Ciao a tutti,
ho attualmente la versione 2018 ed il manubrio è tutto indietro come tutti quelli my 2018 (verificato), invece nel modello my 2017 che ho avuto era avanti.
Si nota subito dallo spazio che rimane tra lo sterzo e la strumentazione e che a mio vedere visivamente è migliore la posizione "tutta avanti".
Ho effettuato lo spostamento ma mi sono trovato male sia nella reattività del mezzo che anche per il semplice motivo della posizione di guida tutta piegata in avanti.
Inoltre, c'è qualcosa che non mi torna. Ovvero, nel mod. 2017 che era tutto avanti non notavo questa posizione innaturale e neanche la guida diventava impacciata come lo era con lo spostamento dello sterzo in avanti.
:ciaociao: :ciaociao:


Andrea leggo solo delle date e ore :haha: :haha:
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Sterzo

Messaggioda am04 » dom feb 05, 2023 10:04 am

Strano... Immagine

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti