| |||||
Pulizia del ciccio e del casco!Ciao raga volevo chiedervi ok per i vari prodotti di pulizia dello scooterone e del casco fuori e dentro, ma comunque se mi date due nomi da cosa comorare che per voi va bene senza che rovini colori o danneggi mi farebbe piacere, ma comunque ho un pezzo di pelle di daino come straccio per asciugare e una spugnetta morbida che non graffia per lavare va bene secondo voi? Grazie per le info che mi darete!
Viaggiando, la meta piu' bella e' quando ci si perde, solo allora troverai posti magici!!!
![]() Re: Pulizia del ciccio e del casco!Io uso da sempre per lo scooter sapone per lavaggio auto, in un secchio d'acqua utilizzo 2 tappi, è spugna morbida. Una volta asciugato passo della cera spry dell'Arexon con panno in microfibra.
Per il casco e il parabrezza prodotti specifici, Mafra, il tempo necessario che ammolli tutto, insetti e quant'altro, e panno carta per asciugare, poi lo chanteclair spry e panno umido per sciacquare.. Pelle di daino per asciugare..!!! .. Speravo de morì prima..!!
![]() Re: Pulizia del ciccio e del casco!Grazie sei stato super specifico buon weekend!
Viaggiando, la meta piu' bella e' quando ci si perde, solo allora troverai posti magici!!!
![]()
![]() | ||