Login    Iscriviti

Fuori giri

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Re: Fuori giri

Messaggioda Claudio156 » lun mag 16, 2022 8:43 am

actarus.1 ha scritto:Io mi sono permesso di fare una diagnosi a distanza perchè mi è capitata la stessa identica cosa, dai retta a me... stringi bene i morsetti della batteria!!!


Hai fatto bene i forum seri servono proprio a questo.
Se si ha un'idea che può servire a far risparmiare qualche soldino bisogna tirarla fuori, poi magari non funziona ma se era l'idea giusta :clap: :ok:

Poi quella che hai suggerito è veramente una cosa da 5 minuti e senza bisogno di attrezzatura specifica.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Fuori giri

Messaggioda actarus.1 » mer mag 18, 2022 11:34 am

Ruben 1975 ha scritto:Ieri ad un certo punto il contakm ha iniziato a balzare da 20 a 100 e dopo un po’ il motore perdeva colpi con il cruscotto impazzito, ho chiamato il conce Suzuki e mi ha detto che è sicuramente la batteria da sostituire. Avete già riscontrato un problema simile?
La batteria verrà cambiata lunedì

Capisco che sei nuovo, ma in ogni forum e da tempo immemorabile, quando si risolve un problema, non si abbandona il post, non dico che si debba ringraziare... ma almeno dire se e come si è risolto, se non altro per essere utili agli altri!
actarus.1
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab giu 25, 2016 12:18 am
Località: Marostica
Nome di battesimo: Maurizio
Modello scooter o moto: B400 K4 + B400 K8

Re: Fuori giri

Messaggioda am04 » mer mag 18, 2022 12:33 pm

Maurizio non sarebbe eventualmente il primo.. ma hai fatto bene a sottolinearlo..!!
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Fuori giri

Messaggioda Claudio156 » mer mag 18, 2022 12:38 pm

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
am04 ha scritto:Maurizio non sarebbe eventualmente il primo.. ma hai fatto bene a sottolinearlo..!!
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti