Login    Iscriviti

k7 pregi e difetti

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

k7 pregi e difetti

Messaggioda Marango » ven ago 06, 2021 6:52 pm

sto trattando l'acquisto di un K7 con 13000 KM a 2200 euro con tagliando fatto e un anno di garanzia , è un buon prezzo secondo voi ?
Mi dite pregi e difetti di questo modello e cosa posso cambiare per renderlo efficiente al 100% considerando che farò solo extraurbane e 15000/20000 km anno ?
Infine considerando l'alto kilometraggio quanto potrànno durare il motore e le altre parti dello scooter
Marango
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sab set 24, 2016 11:21 am
Località: Ravenna
Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: 400

Re: k7 pregi e difetti

Messaggioda Claudio156 » ven ago 06, 2021 9:03 pm

Se per alto chilometraggio intendi quelli fatti sino ad oggi, ovvero i 13000 Km, ti posso dire che ha appena finito il rodaggio sempre ammesso che siano reali.
Poi io sarò malfidente ma un mezzo come il Burgman del 2007 che mi viene proposto con quel chilometraggio mi fa accendere qualche campanello.
Poco più di 800 km l'anno sono veramente da cattivo investimento per il vecchio proprietario.
Fai attenzione perchè comunque sono troppi pochi.

Per i km che intendi farci tu invece sono uno std sul normale.
Considera che se il mezzo è a posto fai tranquillamente 120 o 130 KKM senza seri problemi.
Ma puoi anche farne tanti di più.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9417
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: k7 pregi e difetti

Messaggioda Sukuzi » sab set 04, 2021 11:29 pm

Immagino che ormai avrai preso la tua decisione.
Personalmente non investirei mai quella cifra in un mezzo così anziano e soprattutto il K7 che ha manifestato tutti i problemi possibili.
Cercati un SWT400 anche con 40.000 km e saranno soldi molto più ben spesi
Esperianza personale
Sukuzi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Avatar utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mag 12, 2007 10:18 am
Località: Genova - Castelletto
Modello scooter o moto: B 400 K7 Limited

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 17 ospiti