Login    Iscriviti

Capire versione burgman

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Capire versione burgman

Messaggioda Cutellone » gio set 24, 2020 5:17 pm

Sono nuovo del forum e non partecipo ad un forum da almeno 15 anni. Perdonatemi se lo scrivo nella sezione sbagliata, ma avrei una domanda da farvi.
Sento parlare di K6 K7 etc che per la Suzuki di norma indicava l’anno pari o dispari con cui cacciava nuovi modelli. Il mio GSX-R del 1998 era uscito nel 1997 per cui la Suzuki cacciava il nuovo modello nei successivi due anni Dispari. Cosa che invece non accadeva con il 750 che usciva gli anni pari. Il 1000 stravolse tutto uscendo nel 2001 o era il 2002 ?...vabbe’ comunque volevo sapere il gioiellino del 1999 che ho io, sicuramente il primo modello lanciato,( ricordo ancora la faccia felice di un amico che lo compro’ appena uscito ), come lo chiamate ?
K1 ? K2 ?
Grazie
Cutellone
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 22, 2020 3:29 pm
Località: Napoli
Nome di battesimo: Antonio
Modello scooter o moto: B400

Re: Capire versione burgman

Messaggioda berto59 » gio set 24, 2020 5:39 pm

Ciao Antonio.
Le sigle K1 K2 ecc sono relative all'anno di fabbricazione del mezzo, ovvero k1 corrisponde al 2001, k2 al 2002 e così via fino al 2009 dal 2010 la sigla K è stata sostituita con la L quindi un modello del 2010 è un L0 del 2011 L1 e cosi via.

Per quanto riguarda il modello del 1999 non saprei indicarti come sia stato classificato, forse qualcuno meglio informato di me, potrà aiutarti... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20318
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: Capire versione burgman

Messaggioda Claudio156 » gio set 24, 2020 7:29 pm

Dovrebbe essere solo Burgman AN, ma non prenderlo per oro colato, io avevo il K1 ed era quello col faro posteriore detto Mercedes ovvero la versione dopo il tuo.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9410
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Capire versione burgman

Messaggioda am04 » gio set 24, 2020 7:34 pm

Anche io sento parlare di versione AN per il tuo modello..
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti