Login    Iscriviti

Problema prenotazione pra

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Problema prenotazione pra

Messaggioda matteom » gio giu 25, 2020 9:26 am

Buongiorno a tutti,
è da un po che non scrivo.
In questo periodo, per problemi di salute, non riesco ad usare il mio v-strom 650, quindi ho pensato di trovare un burgman 400 in stato decente per ovviare momentaneamente a questo problema.
Ieri l'ho trovato, e con la fortuna di avere cdp cartaceo ed in un piccolo paese in cui è possibile fare atto di vendita in comune, nel frattempo ho cercato notizie sulla disponibilità di posti all'ufficio pra per fare il passaggio a prezzo umano, ed ho notato che sembra costantemente impossibile trovare un posto libero.
Ho provato parma, piacenza, reggio emilia, lodi, anche modena e bologna, ma non c'è mai posto.
Ho scritto anche in MTCT - anche li adesso è su appuntamento - ma non mi hanno avuto in nota.
L'alternativa è l'agenzia, ma dai 105 € si passa ai 200-anche 210 euro per passare delle carte.
Non è che in qualche modo il pra non offre posti per obbligare la gente ad alimentare le agenzie?
Capisco l'emergenze covid, ma ormai le aziende si sono attrezzate per avere a che fare con la gente.. perchè gli uffici pubblici ancora cavalcano questa emergenza?
Strommerista nel cuore ma Burgmanista per necessità.. ma la più bella rimane il GSR 600 K6 - rosso con telaio grigio.
matteom
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar mag 31, 2005 11:24 am
Località: Sorbolo - Parma
Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo

Re: Problema prenotazione pra

Messaggioda am04 » gio giu 25, 2020 9:53 am

Che brutta storia...sono sempre stato convinto che con il Covid19 molti si sono fatti e continueranno a fare soldi a carico nostro...!!! Dove qualcuno vede una disgrazia altri una Fortuna!!!
Taglia la testa al toro, proponi al venditore di fare a metà con te...!!!
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Problema prenotazione pra

Messaggioda matteom » gio giu 25, 2020 10:12 am

ci ho provato, ma questo è sgaggio..

Tra l'altro non ho capito per quale motivo dopo 3 mesi fermi, quindi con molti arretrati, a parma decidono di tenere aperto solo 2 giorni la settimana..
a pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca...
Strommerista nel cuore ma Burgmanista per necessità.. ma la più bella rimane il GSR 600 K6 - rosso con telaio grigio.
matteom
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar mag 31, 2005 11:24 am
Località: Sorbolo - Parma
Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo

Re: Problema prenotazione pra

Messaggioda am04 » gio giu 25, 2020 11:06 am

Sarà pure Sgaggio ma è interesse soprattutto suo vendere, io per 100€ se non l'ho sto già regalando, non metterei l'acquirente in condizione di valutare altri scooter nel frattempo, l'affare potrebbe saltare.
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Problema prenotazione pra

Messaggioda matteom » gio giu 25, 2020 11:08 am

Il problema vero è che anche se valuto altri scooter, il problema passaggio di proprietà rimane...
Strommerista nel cuore ma Burgmanista per necessità.. ma la più bella rimane il GSR 600 K6 - rosso con telaio grigio.
matteom
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar mag 31, 2005 11:24 am
Località: Sorbolo - Parma
Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo

Re: Problema prenotazione pra

Messaggioda matteom » ven giu 26, 2020 8:47 am

Alla fine non ho potuto che andare in agenzia, perchè il venditore aveva necessità di sgombrare il garage per prendere un 650.
Da ieri alle 18 sono di nuovo (anche) burgmanista, con un K9 nero.
Strommerista nel cuore ma Burgmanista per necessità.. ma la più bella rimane il GSR 600 K6 - rosso con telaio grigio.
matteom
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar mag 31, 2005 11:24 am
Località: Sorbolo - Parma
Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo

Re: Problema prenotazione pra

Messaggioda am04 » ven giu 26, 2020 9:34 am

Hai visto che aveva più urgenza lui..??
:ciaociao: :ciaociao:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Problema prenotazione pra

Messaggioda Citation62 » ven giu 26, 2020 4:13 pm

anche se ti rispondo tradi, purtroppo non sono cavolate che ti hanno detto, questo problema è in tutte le motorizzazioni italiane, si salva un pò quella di lecce percheè sembra abbia meno lavoro, in molti fanno le immatricolazioni li, anche qualcuno da roma si sta appoggiando a loro, noi a roma abbiamo saputo che molti dall'emilia stanno immatricolando a roma, assurdo visto quello che noi triboliamo a roma, significa che in emilia la situiazione sia peggio, vero pure che si va in motorizzazione due volte a settimana e solo tramite appuntamento e solo per quei servizi che non si possono fare online, vi dico questo perhè ho a che fare anche io con loro e di problemi ce ne sono, posso garantire che non c'è nessun intento di agevolare le agenzie (premetto che non sono un'agenzia :haha: )
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25202
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti