Login    Iscriviti

Help me non parte piu

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Help me non parte piu

Messaggioda Davide400k5 » dom giu 21, 2020 9:31 pm

Ragazzi Aiutatemi non ne vengo più a capo, è un mese che sbatto con il mio k5, vi racconto in breve. Ho preso la moto sono andato da un amico, parcheggiato sotto casa, vado per riprenderla e non parte più. Controllato tutto il motorino gira, la benzina arriva sull' iniettore, dalla camera di combustione senza la candela provando ad accendere fuoriesce a pressione la benzina, ruotando il volano sento che c'è compressione delle valvole, la farfalla sembra libera, unico NEO, ho notato che la candela si bagna e provando ad accendere ho sentito un ciocco nella marmitta; VI CHIEDO potrebbe essere che si sia schiavettato? Perché non mi spiego. One mai 10 minuti prima ci ho girato, dopo il VUOTO TOTALE. VI CHIEDO AIUTO








Topic spostato in sezione Generale del forum da Berto59
Davide400k5
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer giu 10, 2020 10:57 pm
Località: Carpi
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B400 2005 k5 grey

Re: Help me non parte piu

Messaggioda am04 » lun giu 22, 2020 12:20 am

A me al Majesty 400, scavallo' la catena della distribuzione all'improvviso..30km in statale lo spengo per 5 minuti e non è più ripartito, rumore cupo quando cercavo di metterlo in moto, scoppietti dalla marmitta, candela sempre bagnata...
Ma poi non capisco, perdonami la schiettezza, è un mese che sta così lo scooter e ancora non ti rivolgi ad un prefessionista?
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Help me non parte piu

Messaggioda Davide400k5 » mar giu 23, 2020 8:36 am

Sono andato ma non mi ha risolto il problema, oggi lo vado a ritirare e cerco di trovare un centro suzuki e speriamo di risolvere
Davide400k5
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer giu 10, 2020 10:57 pm
Località: Carpi
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B400 2005 k5 grey

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti