Login    Iscriviti

Montaggio

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Montaggio

Messaggioda Salvatore00 » sab mag 02, 2020 6:48 pm

Ciao a tutti virigrazio del benvenuto nel forum.Cortesemente qualche persona che saprebbe dirmi con certezza se potrei montare un motore burgman400 an 2019 su burgman400 an2007 perché il mio dovrei fare dei lavori a percorso 8000 km se il su porto motore e uguale attacco marmitta e se monta il gruupo iniezione non o voglia di aprire un motore passato a burgman x comodità e guida fantastica x il fuori porta venduto il mio sh Pepi troppo scomodo x il fuori porta io ambito in friuli e in montaglia no va come desidero saluti e grazie .sono contento di far parte del forum .












Topic spostato in sezione Generale del forum da berto59
Salvatore00
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mag 02, 2020 3:37 pm
Località: Pordenonepe
Nome di battesimo: Salvatore
Modello scooter o moto: K7

Re: Montaggio

Messaggioda Claudio156 » sab mag 02, 2020 10:37 pm

Penso che il motore del nuovo non monti sul nostro modello, ti consiglio di cercare un motore della nostra serie.quindi fino al 2016.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron