Login    Iscriviti

Si scalda e si spenga B400 k2

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Si scalda e si spenga B400 k2

Messaggioda Raffaeleburgman400 » dom gen 05, 2020 11:10 pm

Buonasera a tutti, il mio B400 k2 comprato a settembre con 50000 km è afflitto da un problema da questo mese. Dopo 15 gg di inattività prima di m Natale vado a prenderlo dal garage e stenta a partire come se non arrivasse benzina, cmq dopo 2 tentativi parte resta acceso un po' per spegnersi e non partire più,tutto questo il 23 dicembre 2019. Lo lascio con batteria staccata e vado via in ferie. Ieri montata la batteria a cui ho dato una carica a prescindere, montata, ed è partito a colpo, lo faccio scaldare fino far staccare l'anticipo e faccio 200 Mt dal garage a casa, lo spengo e non riparte. Dopo mezz'ora riparte per rispegnersi dopo 2 minuti. Stanotte l'ho lasciato fuori al freddo sotto zero e stamattina alle 9:00 a colpo è partito,ho provato un paio di volte ad accendere e spegnere e andava bene senza usarlo però da fermo. Nel pomeriggio alle 15:00 stessa cosa parte a colpo, ho fatto un po' di giri sotto casa tirandolo anche per circa 15 minuti ma arrivato sotto casa si è spento e non è partito più. Ore 19:30 riprovo e parte a colpo. 100 km fa sostituiti candela filtro aria e termostato dato che dovevo cambiare liquido radiatore. Ho controllato e la pompa benzina funziona. Collettore già cambiato da precedente proprietario. Praticamente appena si scalda un po' si spegne. Cosa può essere secondo voi? È successo a qualcuno? Grazie
Raffaeleburgman400
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 16, 2019 3:44 pm
Località: Udine
Nome di battesimo: RAFFAELE
Modello scooter o moto: B400 K2

Re: Si scalda e si spenga B400 k2

Messaggioda daroo » mer gen 08, 2020 4:45 pm

La prova che farei io è rimettere la candela vecchia e vedere come gira, e poi controllare che il collettore sia fissato bene (non dovrebbe avere crepe dato che dici che è nuovo).

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
daroo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 168
Iscritto il: dom set 01, 2013 5:06 pm
Località: Trentino
Modello scooter o moto: AN400Y '99 + K7

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti