Login    Iscriviti

Tagliandi e problemi

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Tagliandi e problemi

Messaggioda Terra » dom dic 22, 2019 3:16 pm

Ciao a tutti sono un neofita e quindi scusatemi per la banalità delle domande. Ho acquistato un k9 del maggio 2018 con 5400 km a cui avevano già fatto i primi due tagliandi ufficiali, il prossimo a 11000 km? In concessionaria mi hanno detto che se passo a fare un controllo prima del ventiduesimo mese dall’immatricolazione ho diritto all’estensione della garanzia gratuita per quattro anni, vero? Ultima questione, ho letto che i modelli precedenti avevano problemi con la frizione, mi devo aspettare sorprese anche con questa versione? Grazie a chi ha voglia e pazienza per rispondermi e buon Natale a tutti
Terra
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 21, 2019 4:29 pm
Località: BRESCIA
Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: B400 L8

Re: Tagliandi e problemi

Messaggioda Claudio156 » dom dic 22, 2019 10:28 pm

Scusa ma se è un 2018 è un pò improbabile che sia un K9, quella serie è del 2009 circa.
Facci sapere l'anno di immatricolazione giusto.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9403
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Tagliandi e problemi

Messaggioda phobos » ven dic 27, 2019 2:35 pm

Sta parlando di 22 mesi dall'immatricolazione, dubito che si tratti di un modello del 2009. Sara' un L8.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2531
Iscritto il: mar ott 25, 2011 2:52 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: V-Strom 1050 XT

Re: Tagliandi e problemi

Messaggioda Terra » mar dic 31, 2019 5:11 pm

Da neofita inesperto ho sbagliato tutto, immatricolato nel maggio 2018..... scusate.
Terra
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 21, 2019 4:29 pm
Località: BRESCIA
Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: B400 L8

Re: Tagliandi e problemi

Messaggioda Sanzio » gio gen 02, 2020 10:10 am

Terra ha scritto:Da neofita inesperto ho sbagliato tutto, immatricolato nel maggio 2018..... scusate.



Adesso ci siamo, un 2018 è un L8. :ciaociao: :ciaociao:
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Sanzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mar lug 05, 2016 10:06 am
Località: Bologna Zola Predosa
Nome di battesimo: Sanzio
Modello scooter o moto: Harley Davidson

Re: Tagliandi e problemi

Messaggioda phobos » gio gen 02, 2020 5:57 pm

Terra ha scritto:Ciao a tutti sono un neofita e quindi scusatemi per la banalità delle domande. Ho acquistato un k9 del maggio 2018 con 5400 km a cui avevano già fatto i primi due tagliandi ufficiali, il prossimo a 11000 km?


I tagliandi sono ogni seimila chilometri. Tranne il primo che viene fatto a fine rodaggio, dopo mille. Il secondo nel tuo caso e' stato anticipato.

In concessionaria mi hanno detto che se passo a fare un controllo prima del ventiduesimo mese dall’immatricolazione ho diritto all’estensione della garanzia gratuita per quattro anni, vero?


Sono convenzioni legate al concessionario. Cosi' facendo accetti che siano loro a farti i tagliandi successivi per tutta la durata della estensione della garanzia.

Ultima questione, ho letto che i modelli precedenti avevano problemi con la frizione, mi devo aspettare sorprese anche con questa versione? Grazie a chi ha voglia e pazienza per rispondermi e buon Natale a tutti


Se si tratta della nuova versione, lo scooter e' stato ridisegnato. Non abbiamo informazioni relativamente alle problematiche di questa serie. E' ancora troppo presto. Goditi lo scooter e non ti preoccupare.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2531
Iscritto il: mar ott 25, 2011 2:52 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: V-Strom 1050 XT

Re: Tagliandi e problemi

Messaggioda Terra » gio gen 02, 2020 9:56 pm

Grazie per le informazioni, me lo sto godendo anche in questi giorni... un po’ di freddo ma è una libidine comunque. Per quanto riguarda i tagliandi la concessionaria mi sembra seria, mi fregheranno ma almeno sono gentili. Presto vi stresserò con nuove domande.... abbiate pazienza. Grazie ancora
Terra
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 21, 2019 4:29 pm
Località: BRESCIA
Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: B400 L8

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti