Login    Iscriviti

Burgman 400 esce dal listino

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Re: Burgman 400 esce dal listino

Messaggioda am04 » dom feb 09, 2020 10:34 am

Ho trovato quest'articolo inerente la nostra discussione, e l'ho voluto condividere con voi....:

https://www.motoblog.it/post/989680/suz ... zione-2020
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Burgman 400 esce dal listino

Messaggioda Antonio.71 » mar feb 11, 2020 3:19 pm

Ciao ragazzi, praticamente il Burgman 400 resterà. È stato confermato insieme al 650. Bene. Però credo proprio che per aumentare le vendite, alquanto bassine, sarà necessaria qualche innovazione. Mi spiego meglio, dal 1° gennaio 2021 obbligatoriamente le Case dovranno immatricolare solo ed esclusivamente veicoli Euro 5. Quindi l'attuale Burgman 400 riceverà per forza di cose questo upgrade. A questo punto, a mio modesto parere per carità, dato che a causa della nuova normativa gli strozzamenti aumentano e i cv non bastano più, direi che qualche cv in più non guasterebbe affatto. Tra le varie innovazioni che mi auguro apporteranno spero che ci siano...

1) Basterebbe portarlo a 34-35 cv
2) Una bella frizione in bagno d'olio stile Beverly 350 (ce l'ha fatta la Piaggio figurati Suzuki)
3) L'asr
4) La chiave keyless (ormai ce l'hanno quasi tutti)
5) Strumentazione digitale (non necessario ma da quel tocco di modernità che non guasta)
6) Parabrezza elettrico (non necessario ma da quel tocco di modernità che non guasta).

Ecco, queste sono le cose che mi auguro di cuore Suzuki aggiunga all'ormai prossimo Burgman 400 euro 5. E credo, ripeto a mio modesto parere, che molte di queste cose siano necessarie per continuare a vedere il Burgman 400 avanzare nella classifica delle vendite e, di conseguenza, per vederlo ancora a listino per parecchi anni!
E voi cosa sperate? Aggiungereste altro alla mia lista?
Antonio.71
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab lug 20, 2019 12:15 am
Località: Cefalù
Nome di battesimo: Antonio
Modello scooter o moto: Piaggio Beverly 350

Re: Burgman 400 esce dal listino

Messaggioda D71 » ven apr 03, 2020 5:28 pm

Con l'aggiornamento ad euro5 penso anch'io che dovranno dare qualche Cavallino in più.
Per quanto riguarda come lo vorrei a me basterebbe l'asr,il parabrezza si cambia non è un problema,preferisco le lancette e non mi piace seppur comodo il keyless.
Se gli aggiungono il keyless,a frizione a bagno d'olio,l'euro5,parabrezza elettrico e strumentazione digitale chissà a quanto lo venderanno :D .
D71
Assiduo
Assiduo
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab giu 09, 2018 11:58 am
Località: Vi
Nome di battesimo: David
Modello scooter o moto: B400 L8 Bianco

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti