Login    Iscriviti

Dubbio Amletico pneumatici

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Re: Dubbio Amletico pneumatici

Messaggioda Pratoverde » lun apr 15, 2019 2:30 am

Ps la gomma usata da auto o usata in generale null ha a che vedere con la gomma nuova cerata tenuta in magazziono al buio o al riparo della luce diretta. Stiamo parlando di cose differenti é come confrontare una pizz scongelata smangiucchiata e risurgelata per un successivo consumo ed una che é nel freezer del supermercato ( non quello di casa) da oltre un anno ;)y

Diciamo che a paritá di prezzo é giusto pretendere qualcosa di piú recente, ma non diventano dure come il pane dopo tre giorni. :40:
Pratoverde
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab gen 26, 2019 4:36 pm
Località: .italia
Modello scooter o moto: B400 k1

Re: Dubbio Amletico pneumatici

Messaggioda astroregio » mer apr 24, 2019 11:37 am

Claudio poi facci sapere come ti trovi con le pirelli.
io ho cambiato quest'anno le gomme mettendo Metzeller (le ho anche sulla moto) e mi trovo benissimo, ma dovrò al prossimo cambio indirizzarmi su pirelli..

comunque con le Metz io in questo periodo piego abbastanza sul ciccino, una gomma che tiene bene.
astroregio
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar set 18, 2018 1:36 pm
Località: Roma città
Modello scooter o moto: B400 K7 RED

Re: Dubbio Amletico pneumatici

Messaggioda Claudio156 » dom giu 23, 2019 9:39 pm

Riapro questa discussione per dare un giudizio sulle Pirelli Diablo Rosso.
Finalmente ho potuto provarle, infatti appena montate il camion mi ha investito e non avevo ancora potuto testarle.
Ora invece che in un paio di giorni ci ho fatto un pò di duecento chilometri posso garantire che il giudizio ora che fa caldo è più che positivo.
Bisognerà dare poi una valutazione quando l'asfalto sarà bagnato ma per ora vanno bene e non sbacchettano l'avantreno del bimbo che prima era da domare se viaggiavi con una mano e anche avendole tutte e due ben salde sentivo lo sterzo sbacchettare.
In definitiva sono un buon pneumatico e hanno un ottimo grip.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Dubbio Amletico pneumatici

Messaggioda astroregio » lun giu 24, 2019 11:52 am

Grazie claudio.
io ho all'attivo 10.000 km con le feelfree e devo dire che le ho provate in tutte le condizioni.
Pioggia battente da diluvio universale : buone
pioggia leggera da morchia su asfalto : buone
asciutto temperature normali : ottime
asciutto ma con temperature a 37 ° : buone. (la gomma lavora bene ma si sente che si scioglie e diventa più "molla")

condizioni miste: da solo, in due e in due a pieno carico.
per tutte le tipologie di meteo.
consigliate.
Ma più consigliato il corso di guida sicura. mi ha aiutato molto nella gestione del ciccino.
astroregio
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar set 18, 2018 1:36 pm
Località: Roma città
Modello scooter o moto: B400 K7 RED

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti